Jump to content

Spot Mercedes con Schumi


Enzo1

Post consigliati

per me rimane sempre un grandissimo mercenario...

era nella storia dell'auto (ferrari)...se ne è andato in mercedes....a fare cosa...forse si prepara per l'ultimo viaggio?? :lol:

 

i soldi non gli servono perciò è un avido...molte volte si rimane famosi smettendo e basta...non con le minestre riscaldate...

Appunto i soldi non gli servono,

ragazzi Schumacher continua a correre semplicemente perchè gli piace, e alla Mercedes gli sta bene averlo nel team quindi non vedo problemi. Poi uno lo ricorderà sempre per quello che ha fatto, mica abbiamo tutti l'alzheimer da dimenticarlo...

 

Io invece non li capisco proprio quelli che si ritirano quando sono ancora all'apice, questi si che sono interessati solo all'immagine da far ricordare, e probabilmente lo fanno non proprio convinti.

 

Quando Briatore nel 2006 definì Schumacher "un pazzo" per la scelta del ritiro erano tutti d'accordo col Flavio, ora invece sono tutti d'accordo che doveva ritirarsi, ma dai non siamo ridicoli.

 

Non so perchè ma alcuni ce l'hanno proprio con Schumi come se avesse fatto un torto personale verso qualcuno... boh. Addirittura ci si lamentava perchè non parlava bene l'italiano, ma mi facciano il piacere! I soliti italianetti che sanno tutto loro.

 

Per me rimane il n.1 anche se non dovesse avere più lo smalto di un tempo, chissenefrega, vuole divertirsi e lo capisco al 100% anzi sarà un altro particolare per cui lo ricorderanno in futuro. E' uno che non si arrende mai anche se dovesse andare a correre con gli occhiali da vista, il bastone e la dentiera. Ragazzi chissenefreeega!

I mercenari sono altri.

 

 

 

 

ma io sono content che lui è in formula 1.

Un'avversario in meno.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...