Jump to content

miscela grassa oppure magra


colfra

Post consigliati

con le mappature già in centralina, non ha senso ingrassare smagrire...che poi già a benzina fai danni, vedi pistoni bucati ecc, figurati a gas...un pelo grasso per evitare dubbi non fa male, se non al portafogli, magro e di molto fa moolto piu male che grasso...

Link to comment
Share on other sites

Allora ragazzi mi sembra di arrivare alla conclusione di questo topic e ringraziare tutti quelli che costruttivamente cercano di aiutare un utente dicendo la loro, giusta o sbagliata che sia.

Il meccanico della brc mi ha messo tutto a posto; alla fine mi ha detto che c'era veramente una stupidaggine da sistemare ma non mi ha fatto capire granchè liquidandomi che aveva molto da fare e che la macchina da ora in poi andava bene....effettivamente è così. Sò solo che non c'era nè da smagrire nè da ingrassare niente ma qualcosa legato al ricircolo dei gas di scarico o qualcosa del genere....ha impiegato veramente poco per capirlo....tutto ciò per quanto riguarda alcuni piccoli strattoni che ogni tanto si verificavano dalla terza marcia in poi quando pestavo un pò di più...per quanto riguarda i problemi in decellerazione non si è potuto fare granchè;l'unico consiglio è quello di portare gli elettrodi delle candele ad una distanza di 6 mm e provare se il difetto scompare.....ripeto si tratta di un difetto piccolissimo al punto tale che colui che siede accanto al guidatore non se ne avverte nemmeno....oh ragazzi io sono un pò esigente e voglio che le cose se devono nascere devono essere perfette....Buon Natale a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...