Jump to content

in quanti siamo qui con una suby?

Post consigliati

..dal mio punto di vista, l'unica cosa davvero aberrante qui, è l'impossibilità evidente che un ego spropositato come il tuo :P (e non "mediato" da un adeguato substrato cognitivo, come il per mio di ego :rolleyes: che non scherza nemmeno lui.. :lol:) possa accettare con serenità il fatto precipuo che all'epoca ti hanno rifilato un "pacco" clamoroso... :lol: ..come ardentemente spero sia avvenuto anche adesso, con quell'imbarazzante et di molto ingombrante jeeppone :P che intanto ti costerà di solo bollo in 7-8 anni, quello che io ho pagato la mia cucciolotta da nuova... ^_^ ^_^

Ma che pensi che l'abbia passata liscia quel gran uomo che mi ha venduto il pacco? :lol:.

E si che dire io mi godo il mio jeeppone e tu elogia quel catorcio japp che ti ritrovi tra le mani, e pensare che pure una rivista autorevole di recente ha parlato degli assemblaggi mediocri della legacy nella versione 2.0D :P.

a pensarci meglio direi che in effetti è oggettivamente abberrante il fatto inconfutabile che tu sia così maleducato e ciarlatano, da ostinarti a scrivere le tue panzane anti-nipponiche nel subforum dedicato alle suby e per di + all'interno di in un thread che nulla ha da spartire coi tuoi deliri di onnipotenza... :rolleyes:

Sei il solito marrano maleducato screazato inetto. Non accetti le opinioni altrui, la tua è verità assoluta quindi come già ti dissi in passato le cose che scrivi sono lo specchio di te stesso. Comunque qual'è il titolo del post? Io sono stato fino a qualche settimana fa proprietario di un catorcio di nome legacy e non vedo dove sia il problema.

:D ..mavàdarviaiciàp-bis!! ... :P

Vat pigg nu chez n'goul maccaron ca si cus glie c'ta 200902041452KGH.gif

• Risposte 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

.... qual'è il titolo del post? Io sono stato fino a qualche settimana fa proprietario di un(a) :P legacy e non vedo dove sia il problema.

:rolleyes: ..non si dubitava affatto in merito alla tua concalmata ipocognitività ed acclarata "cecità", ma adesso che (fortunatamente) non sei più annoverabile tra noi eletti possessori di suby :wub: smettila di scrivere le tue sciocche rubynate in questo thread, che ti ricordo, tu stesso dicesti che non avresti (impropriamente) utilizzato in cotal meschina guisa...

:D e vàdarviaiciàp-tris!! ... :P

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...