Jump to content

in quanti siamo qui con una suby?


cristanim

Post consigliati

Pure io sono proprietario .....Ho intenzione di tenerla un altro inverno safruttando la trazione integrale ..... e portarla alla demolizione, questo scatolotto giapponese :ph34r: .

<_< ..allora, carissimo il mio trollone "personale" :D (..che onore averne uno anch'io :D non aspettavo altro che un emulo ######## come te... ^_^ )

 

..premetto che non credo ad una sola virgola delle rubynate sesquipotenziali (e visto che gradisci l'eloquio forbito, e che mi segui con premurosa attenzione :P saprai cosa intendo..) che ci hai propalato in soli 2 giorni, sia in merito alle splendide suby B) che in un qualsiasi altro campo dello scibile umano (..che ########## è notoriamente precluso :P )!!!

 

..detto ciò, tuttavia aggiungo, (..dall'alto della mia magnanima tolleranza :D et sempiterno spirito relativista B) ) che se anche quello che riferisci fosse del tutto vero, potrebbe comunue essere che il tuo caso sia uno dei pochissimi nella "codina inferiore" della curva gaussiana di distribuzione normale delle sfighe :D , rispetto alla quale evidentemente il mio caso è agli antipodi (ovvero nella codina gaussiana dei fortunatissimi con zero problemi e molte soddisfazioni), ma resta confermato da statistiche ed opinioni (credibili) espresse da diverse parti, che le vetturine made in FHI sono tra le più affidabili e durature del globo terracqueo ;)

 

io mio (futile) consiglio è di sbarazzartene quanto prima, in quanto è risaputo che le suby NON sono ASSOLUTAMENTE adatte ############## ... :P

 

con l'occasione ti porgo i migliori auspici per la meravigliosa freemont che comprerai, che oltre ad essere moooolto + adatta a te, non mancherà di stupirti per l'impareggiabile efficacia del suo famigerato sistema 4x4 :D :P

 

 

Per quanto i sospetti possano essere condivisibili la invito a voler evitare qualsiasi tipo d'insulto.

 

LD - Staff

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pure io sono proprietario .....Ho intenzione di tenerla un altro inverno safruttando la trazione integrale ..... e portarla alla demolizione, questo scatolotto giapponese :ph34r: .

<_< ..allora, carissimo il mio trollone "personale" :D (..che onore averne uno anch'io :D non aspettavo altro che un emulo subfecale come te... ^_^ )

 

..premetto che non credo ad una sola virgola delle rubynate sesquipotenziali (e visto che gradisci l'eloquio forbito, e che mi segui con premurosa attenzione :P saprai cosa intendo..) che ci hai propalato in soli 2 giorni, sia in merito alle splendide suby B) che in un qualsiasi altro campo dello scibile umano (..che agli acefali è notoriamente precluso :P )!!!

 

..detto ciò, tuttavia aggiungo, (..dall'alto della mia magnanima tolleranza :D et sempiterno spirito relativista B) ) che se anche quello che riferisci fosse del tutto vero, potrebbe comunue essere che il tuo caso sia uno dei pochissimi nella "codina inferiore" della curva gaussiana di distribuzione normale delle sfighe :D , rispetto alla quale evidentemente il mio caso è agli antipodi (ovvero nella codina gaussiana dei fortunatissimi con zero problemi e molte soddisfazioni), ma resta confermato da statistiche ed opinioni (credibili) espresse da diverse parti, che le vetturine made in FHI sono tra le più affidabili e durature del globo terracqueo ;)

 

io mio (futile) consiglio è di sbarazzartene quanto prima, in quanto è risaputo che le suby NON sono ASSOLUTAMENTE adatte agli acefali subfecali... :P

 

con l'occasione ti porgo i migliori auspici per la meravigliosa freemont che comprerai, che oltre ad essere moooolto + adatta a te, non mancherà di stupirti per l'impareggiabile efficacia del suo famigerato sistema 4x4 :D :P

 

Io non emulo nessuno, e dato che non la conosco, la invito ad usare termini consoni ad un forum.

Ha dimentico di dirle, che il mio nick si rifà al mio nome e cognome, Cristiano Minchelli. Spero solo che ci sia qualcuno che controlli questo forum, perchè mi avete dato fin dall'inizio del troll.

Link to comment
Share on other sites

Ha dimentico di dirle, che il mio nick si rifà al mio nome e cognome, Cristiano Minchelli.

Egregio Sig. Minchelli,

se quanto afferma corrisponde al vero, trattassi invero di fortuitissima coincidenza, :unsure: nel qual caso delle scuse (virtuali :D ) Le sono senz'altro dovute e me ne faccio alacremente artefice... ^_^

 

..ma capirà, vedersi arrivare un nuovo "simpaticissimo" utente che in apparenza storpia intenzionalmente il mio nick <_<, abbastanza certamente dileggia il mio magnifico avatar (..anche se quella povera suby danneggiata è un'outback, piuttosto diversa dalla mia ed anche dalla "millantata" Sua :P) e sicuramente appena arrivato, sentenzia con spocchia approssimativa degli orrifici giudizi (peraltro opinabilissimi) sulle mie adorate creaturine <_< ..mi consenta, ma mi ha piuttosto vorticosamente fatto roteare gli zebedei... :angry:

 

Spero solo che ci sia qualcuno che controlli questo forum, perchè mi avete dato fin dall'inizio del troll.

mi pregio di informarLa che l'apposito tastino "segnala" qui sotto Le consente, qualora ne ravvisasse l'impellente necessità :P, di esternare i Suoi dubbi ed informare lo staff che, nel caso lo reputasse opportuno, può eventualmente prendere provvedimenti al riguardo. ;)

 

..purtroppo :rolleyes: avendo Lei quotato tutte le mie puerili "apostrofazioni" nei Suoi riguardi Illustrissimi, è adesso perfettamente inutile che io le ritiri... :P

 

..ad maiora... B)

Link to comment
Share on other sites

Ha dimentico di dirle, che il mio nick si rifà al mio nome e cognome, Cristiano Minchelli.

Egregio Sig. Minchelli :D ..se quanto afferma corrisponde al vero, trattassi invero di fortuitissima coincidenza, :unsure: nel qual caso delle scuse (virtuali :D ) Le sono senz'altro dovute e me ne faccio alacremente artefice... ^_^

 

..ma capirà, vedersi arrivare un nuovo "simpaticissimo" utente che in apparenza storpia intenzionalmente il mio nick :P, abbastanza certamente dileggia il mio magnifico avatar (..anche se quella povera suby danneggiata è un'outback, piuttosto diversa dalla mia ed anche dalla "millantata" Sua :P) e sicuramente appena arrivato, sentenzia con spocchia approssimativa degli orrifici giudizi (peraltro opinabilissimi) sulle mie adorate creaturine <_< ..mi consenta, ma mi ha piuttosto vorticosamente fatto roteare gli zebedei... :angry:

 

Spero solo che ci sia qualcuno che controlli questo forum, perchè mi avete dato fin dall'inizio del troll.

mi pregio di informarLa che l'apposito tastino "report" Le consente di estrenare, qualora ne ravvisasse l'impellente necessità :P , i Suoi dubbi ed informare lo staff che, nel caso lo reputasse opportuno, può eventualmente prendere provvedimenti al riguardo ;)

 

..purtroppo ;) avendo Lei quotato tutte le mie puerili "apostrofazioni" nei Suoi riguardi Illustrissimi, è adesso perfettamente inutile che io le ritiri... :P

 

..ad maiora... B)

 

Accetto le sue scuse, spero solo che gli attacchi personali siano finiti.

Un giorno con più calma le spiego tutti i difetti della mia Subaru che hanno dell'incredibile, anche se i problemi più gravi derivano dal motore aggiustato in garanzia anche dal vecchio proprietario con revisione dei pistoni, fasce, guido valvole e se non sbaglio anche le bielle, e che non hanno sortito nessun effetto.

L'unica nota positiva la do sulla trazione integrale, con delle ottime gomme da neve nokian.

Link to comment
Share on other sites

... Un giorno con più calma le spiego tutti i difetti della mia Subaru che hanno dell'incredibile, ....

..ecco, appunto... :P

 

comunque, faccia come meglio crede ma per cortesia, NON torni ad inquinare il mio thread, nato per contare i subaristi\subarofili, con le Sue "attendibilissime esperienze"!

 

e se proprio la S.V. non potrà farne a meno, Si apra di grazia un topic alla bisogna o lo vada a fare in un altro forum proprio!! (..scelta raccomandata... :unsure: )

 

..riverisco Sua Altezza Illustrissima ;) per l'ultima volta, in quanto in futuro ingnorerò seraficamente qualunque Suo "pregiatissimo" intervento... <_<

Link to comment
Share on other sites

... Un giorno con più calma le spiego tutti i difetti della mia Subaru che hanno dell'incredibile, ....

..ecco, appunto... :blink:

 

comunque, faccia come meglio crede ma per cortesia, NON torni ad inquinare il mio thread, nato per contare i subaristi\subarofili, con le Sue "attendibilissime esperienze"!

 

e se proprio la S.V. non potrà farne a meno, Si apra di grazia un topic alla bisogna o lo vada a fare in un altro forum proprio!! (..scelta raccomandata... :lol: )

 

..riverisco Sua Altezza Illustrissima :rolleyes: per l'ultima volta, in quanto in futuro ingnorerò seraficamente qualunque Suo "pregiatissimo" intervento... :angry:

 

Eminenza lei usa un linguaggio forbito, ma poco consono ad un forum di auto, e molti stenteranno a seguirla, ma non io.

Per quanto riguarda il SUO post, cercherò di inquinarlo in maniera opportuna ed equilibrata, dato che dal titolo non si evince che sia un suo post e che possa scriverci solo lei, o qualcun'altro per raccontare "solo" esperienze positive sulla Subaru, ed il titolo è molto chiaro, ed io rientro tra i possessori di questa marca di auto.

Non si preoccupi, per raccontare i guai che io ho avuto con la mia Subaru apro un'altro post.

こんにちは

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ieri è arrivato il momento tanto atteso, lo volevo da tempo e finalmene ho :P una signora auto:

Jeep Grand Cherokee 6.1 L

:mellow: ..e proprio qui dovevi venircelo a notificare? <_<

 

:angry: screanzato e villano che non sei altro!! :angry:

Link to comment
Share on other sites

Ieri è arrivato il momento tanto atteso, lo volevo da tempo e finalmene ho :P una signora auto:

Jeep Grand Cherokee 6.1 L

:mellow: ..e proprio qui dovevi venircelo a notificare? <_<

 

:angry: screanzato e villano che non sei altro!! :angry:

 

 

 

Ma lei come si permette ad accreditarmi di tali epiteti, inetto e marrano che non è altro.

 

Auto giapponesi, no grazie.

Link to comment
Share on other sites

:angry: screanzato e villano che non sei altro!! :angry:

Ma lei come si permette ad accreditarmi di tali epiteti ...

 

<_< mi permetto eccome :angry: vista oltretutto la ripetuta mancanza di rispetto per questo thread e le altrui opinioni, che ti ostini ad ostentare con riprovevole pressapochismo, tipico dei villani e screanzati come chiaramente ti sei palesato essere :( e tutto questo nonostante le scuse improvvidamente profferte, che certamente ritiro :P per anzi confermare appieno la diagnosi iniziale di individuo decisamente ipocognitivo... ^_^ ^_^

 

ora, per tornare in tema, ne approfitto certamente per segnalare ai fini intenditori che in 2 sole settimane ho appena macinato +di 3K Km tra viaggio al sud e turismo per le Alpi svizzere ed austriache (dove ho trovato un botto di neve :wub:) andando sempre a gas (visto il trafficone elevato nonostante la crisi :rolleyes:) senza il benché minimo problema ed anzi facendomi spesso beffe, anche nella neve altina, di numerosi suvvoni et pachidermi vari (..anche se di davvero impiantati a causa delle gomme estive ne ho trovati solo un paio, entrambi con targa italica... :lol:) grazie alla sempre impeccabile trasmissione ed irreprensibile equilibrio dinamico della suby in ogni situazione, ma nella neve in particolare... :wub: :wub:

 

 

.. le auto giapponesi? ..MAGARI andassero così bene anche le altre... :D ;)

Link to comment
Share on other sites

 

<_< mi permetto eccome :angry: vista oltretutto la ripetuta mancanza di rispetto per questo thread e le altrui opinioni, che ti ostini ad ostentare con riprovevole pressapochismo, tipico dei villani e screanzati come chiaramente ti sei palesato essere :( e tutto questo nonostante le scuse improvvidamente profferte, che certamente ritiro :P per anzi confermare appieno la diagnosi iniziale di individuo decisamente ipocognitivo... ^_^ ^_^

 

 

 

Caro cristanim questa sua risposta evince una mancanza di rispetto nelle opinioni altrui. Se lei avesse avuto un minimo :wacko: di intelligenza si sarebbe reso conto che io ho descritto la mia esperienza negativa con la Subaru e non ho mai detto che ciò che lei asserisce sia falso per quanto riguarda la soddisfazione della sua legacy, cosa che invece lei non ha fatto con me dandomi sempre addosso dandomi addirittura del villano e screanzato. Quindi concludo dicendo che la descrizione che lei ha eseguito su di me rappresenta lo specchio di lei stesso.

Link to comment
Share on other sites

<_< mi permetto eccome :angry: ... :P per anzi confermare appieno la diagnosi iniziale di individuo decisamente ipocognitivo... ^_^ ^_^

 

... io ho descritto la mia esperienza negativa con la Subaru e non ho mai detto che ciò che lei asserisce sia falso per quanto riguarda la soddisfazione della sua legacy, cosa che invece lei non ha fatto con me dandomi sempre addosso dandomi addirittura del villano e screanzato.

<_< ..che certamente ribadisco :D visto che della tua UNICA esperienza fai "di tutta l'erba un fascio" (..da "bravo" pressapochista :P) e ti ostini a dileggiare le stupende vetturine made in FHI (oltre che l'intero made in Japan, così "d'amblè" :rolleyes:) per il semplice fatto che il motore della tua sfortunatissima suby era stato chiaramente danneggiato dall'utente precedente e tu non te ne eri avveduto proprio... (giustappunto per confermare la tua acclarata ipocognitività :P)

 

Quindi concludo dicendo che la descrizione che lei ha eseguito su di me rappresenta lo specchio di lei stesso.

:D ..mavàdarviaiciàp!! ..tu ed il tuo abnorme mezzo... :P

Link to comment
Share on other sites

<_< ..che certamente ribadisco :D visto che della tua UNICA esperienza fai "di tutta l'erba un fascio" (..da "bravo" pressapochista :P) e ti ostini a dileggiare le stupende vetturine made in FHI (oltre che l'intero made in Japan, così "d'amblè" :rolleyes:) per il semplice fatto che il motore della tua sfortunatissima suby era stato chiaramente danneggiato dall'utente precedente e tu non te ne eri avveduto proprio... (giustappunto per confermare la tua acclarata ipocognitività :P)

 

 

 

E' aberrante :ph34r: la mancanza di rispetto che hai nei confronti di coloro che la pensano in maniera diversa da te, e di certo se ho scritto commenti negativi sulle auto giapponesi non deriva solo dall'esperienza negativa alla mia legacy, ma anche da un altra auto giapponese avuta in passato la daihatsu terios 1.3 4x4.

Io sarei un pressapochista? Io ostino a dileggiare le vetturine made in FHI? Ma che caxxo hai fumato?

Ps anche la legacy la pagai poco marrano rosicone :P

 

:D ..mavàdarviaiciàp!! ..tu ed il tuo abnorme mezzo... :P

 

200902041452KGH.gif 200902041452KGH.gif

Link to comment
Share on other sites

Ps anche la legacy la pagai poco :P

 

..e chissà mai perchè? :D :lol:

 

..dal mio punto di vista, l'unica cosa davvero aberrante qui, è l'impossibilità evidente che un ego spropositato come il tuo :P (e non "mediato" da un adeguato substrato cognitivo, come il per mio di ego :rolleyes: che non scherza nemmeno lui.. :lol:) possa accettare con serenità il fatto precipuo che all'epoca ti hanno rifilato un "pacco" clamoroso... :lol: ..come ardentemente spero sia avvenuto anche adesso, con quell'imbarazzante et di molto ingombrante jeeppone :P che intanto ti costerà di solo bollo in 7-8 anni, quello che io ho pagato la mia cucciolotta da nuova... ^_^ ^_^

 

..anzi <_< a pensarci meglio direi che in effetti è oggettivamente abberrante il fatto inconfutabile che tu sia così maleducato e ciarlatano, da ostinarti a scrivere le tue panzane anti-nipponiche nel subforum dedicato alle suby e per di + all'interno di in un thread che nulla ha da spartire coi tuoi deliri di onnipotenza... :rolleyes:

 

:D ..mavàdarviaiciàp-bis!! ... :P

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...