Jump to content

BRC Sequent 56 e problema rimappatura centralina


ddaann

Post consigliati

Ciao ragazzi...

eccomi nuovamente....

Avendo cambiato di recente gli iniettori del mio impianto e avendo cambiato il sensore di pressione/temperatura sul rail, ho dovuto riprogrammare la centralina...

Ed ecco il mio problema...

....durante le fasi guidate per la ritaratura mi viene chiesto di collegare il sensore M.A.P. che io non possiedo; ma leggendo altri vecchi post, ho provato a prelevare il segnale M.A.P. direttamente dal sensore originale dell'auto (Volvo C70 2000T 120kW).....Quest'ultimo sensore ha tre fili.....ma provando tutti e tre i fili il software di programmazione mi da sempre errore "M.A.P. fuori range"....

 

Non è che devo acquistare per forza il sensore MAP della BRC?

 

Qualcuno saprebbe aiutarmi?????

 

Grazie mille!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi...

eccomi nuovamente....

Avendo cambiato di recente gli iniettori del mio impianto e avendo cambiato il sensore di pressione/temperatura sul rail, ho dovuto riprogrammare la centralina...

Ed ecco il mio problema...

....durante le fasi guidate per la ritaratura mi viene chiesto di collegare il sensore M.A.P. che io non possiedo; ma leggendo altri vecchi post, ho provato a prelevare il segnale M.A.P. direttamente dal sensore originale dell'auto (Volvo C70 2000T 120kW).....Quest'ultimo sensore ha tre fili.....ma provando tutti e tre i fili il software di programmazione mi da sempre errore "M.A.P. fuori range"....

 

Non è che devo acquistare per forza il sensore MAP della BRC?

 

Qualcuno saprebbe aiutarmi?????

 

Grazie mille!!!!

Ovvio che devi usare quello della Brc, questo impianto non ha la possibilità di leggere il segnale del sensore originale dell'auto...

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi...

eccomi nuovamente....

Avendo cambiato di recente gli iniettori del mio impianto e avendo cambiato il sensore di pressione/temperatura sul rail, ho dovuto riprogrammare la centralina...

Ed ecco il mio problema...

....durante le fasi guidate per la ritaratura mi viene chiesto di collegare il sensore M.A.P. che io non possiedo; ma leggendo altri vecchi post, ho provato a prelevare il segnale M.A.P. direttamente dal sensore originale dell'auto (Volvo C70 2000T 120kW).....Quest'ultimo sensore ha tre fili.....ma provando tutti e tre i fili il software di programmazione mi da sempre errore "M.A.P. fuori range"....

 

Non è che devo acquistare per forza il sensore MAP della BRC?

 

Qualcuno saprebbe aiutarmi?????

 

Grazie mille!!!!

Ovvio che devi usare quello della Brc, questo impianto non ha la possibilità di leggere il segnale del sensore originale dell'auto...

 

Grazie...ma quale interfaccia "sensore MAP" dovrei cercare? Quale codice cercare?

In rete ho trovato vari prodotti con vari codici diversi....

Ricordo che il mio impianto è un Sequent56 su una Volvo C70 2000Turbo 120kW.....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Ciao

Ero interessato al cambio iniettori e sensore.

Volevo alcune info riguardo alla compatibilità.

Ho intenzione di passare dai brc ai valtek ma non riesco a piazzare il sensore originale con attacco da 18mm sul rail in quanto non trovo adattatori. Volevo sapere se il sensore con attacco 12 ê compatibile

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...