Jump to content

Ditemi la vostra Uno Turbo da restaurare, vale la pena?


Uno_rap

Post consigliati

Della uno turbo 2° serie ci stanno 2 modelli : La Europa che monta il motore 1300 della prima serie , e la racing con motore 1400 ... =)

macchè....la Racing sono solo le ultime...quelle con ABS, cerchi diamantati e la centralina col bollino verde!

Link to comment
Share on other sites

oggi sono tornato ho fatto alcune foto prima che il cell si scaricasse, comunque quello che conta si vede...

dite che ne pensate..gli interni sono belli, la carrozzeria è buona nessun bollo, ma va riverniciata l'unica ruggine che ho trovato è quella sui due duomi anteriori(vettura senza locari) dietro l'ho guardata bene è a posto, i fondi e la zona minigonne sono buoni...

ho messo anche la foto della targhetta identificativa così qualcuno magari mi da qualche informazione in più soprattutto con il codice di omologazione e il codice versione..

 

 

09122010210notar.th.jpg

15122010211.th.jpg

15122010212.th.jpg

 

 

 

 

 

 

 

15122010214.th.jpg

15122010216.th.jpg

15122010215.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 year later...
  • 2 weeks later...

Mai visto che durante i restauri i km vadano giu , se prima dicevi che aveva 160.000km che non sono pochi specialmente se non sai come l hanno usata , li nell inserzione dicono che sono 140.000km percui se la macchina è quella ce gia pronta la fregatura , sinceramente sono d accordo con colui che ha detto che non spenderei mai tanti soldi per sistemare una macchina di 20 anni a meno che non sia la mia ma quello è un altro discorso visto che anchio ho la UNO

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...