Uno_rap Postato 15 Dicembre 2010 Report Share Postato 15 Dicembre 2010 ho una 1.4ie 70cv si le scocche sono tutte uguali purtroppo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leadfoot Postato 19 Dicembre 2010 Author Report Share Postato 19 Dicembre 2010 Un ultimo consiglio. Devo cambiare anche i cuscinetti dell' attacco degli ammo anteriori? Penso siano quelli originali , ma non mi danno problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corolla 1332 Postato 19 Dicembre 2010 Report Share Postato 19 Dicembre 2010 Un ultimo consiglio. Devo cambiare anche i cuscinetti dell' attacco degli ammo anteriori? Penso siano quelli originali , ma non mi danno problemi. stai parlando dei Fuselli??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leadfoot Postato 19 Dicembre 2010 Author Report Share Postato 19 Dicembre 2010 Un ultimo consiglio. Devo cambiare anche i cuscinetti dell' attacco degli ammo anteriori? Penso siano quelli originali , ma non mi danno problemi. stai parlando dei Fuselli??? no, parlavo di Anello supporto, Cuscinetto supp. ammortiz. a molla servono ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corolla 1332 Postato 19 Dicembre 2010 Report Share Postato 19 Dicembre 2010 Un ultimo consiglio. Devo cambiare anche i cuscinetti dell' attacco degli ammo anteriori? Penso siano quelli originali , ma non mi danno problemi. stai parlando dei Fuselli??? no, parlavo di Anello supporto, Cuscinetto supp. ammortiz. a molla servono ?? dipende dallo stato d'uso. In genere si cambiano se son piegati o malfunzionano. Se costano una cifra ragionevolmente bassa e li cambi non sbagli, ma se non hanno problemi i tuoi vanno bene. Fattelo dire dal meccanico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leadfoot Postato 19 Dicembre 2010 Author Report Share Postato 19 Dicembre 2010 Un ultimo consiglio. Devo cambiare anche i cuscinetti dell' attacco degli ammo anteriori? Penso siano quelli originali , ma non mi danno problemi. stai parlando dei Fuselli??? no, parlavo di Anello supporto, Cuscinetto supp. ammortiz. a molla servono ?? dipende dallo stato d'uso. In genere si cambiano se son piegati o malfunzionano. Se costano una cifra ragionevolmente bassa e li cambi non sbagli, ma se non hanno problemi i tuoi vanno bene. Fattelo dire dal meccanico. Il mio meccanico pare si stanchi di mettere le mani su una vettura cosi vecchia. gli ho detto del rumore dei bacetti ed ha detto che è normale perché è vecchia. E' bravissimo, ma a volte da delle risposte del cavolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corolla 1332 Postato 19 Dicembre 2010 Report Share Postato 19 Dicembre 2010 Un ultimo consiglio. Devo cambiare anche i cuscinetti dell' attacco degli ammo anteriori? Penso siano quelli originali , ma non mi danno problemi. stai parlando dei Fuselli??? no, parlavo di Anello supporto, Cuscinetto supp. ammortiz. a molla servono ?? dipende dallo stato d'uso. In genere si cambiano se son piegati o malfunzionano. Se costano una cifra ragionevolmente bassa e li cambi non sbagli, ma se non hanno problemi i tuoi vanno bene. Fattelo dire dal meccanico. Il mio meccanico pare si stanchi di mettere le mani su una vettura cosi vecchia. gli ho detto del rumore dei bacetti ed ha detto che è normale perché è vecchia. E' bravissimo, ma a volte da delle risposte del cavolo. e tu ricordagli che se non fosse per vetture che danno problemi o che son vecchie, lui a quest'ora lavorerebbe meno...e ridigli in faccia scherzando quando gli dici questo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 19 Dicembre 2010 Report Share Postato 19 Dicembre 2010 cambia mecc no puliscili se non sono brutti li ingrassi e rimonti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lolollo Postato 7 Marzo 2011 Report Share Postato 7 Marzo 2011 salve sto cercando qualcuno che abbi auna fiat uno hobby, per delle domande da fargli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora