Jump to content

MOTOR SHOW 2010


Manu.cami

Post consigliati

 

Vanuz, lo so che purtroppo quelle ragazze sono lì apposta per attirare i maschi allupati. Tira più un pelo di f...a che un carro di buoi

 

Sante parole!

 

Più casinista perché la media d'età del pubblico è molto vicina all'adolescenza, e secondo me li dentro i veri intenditori sono pochi (per carità, non voglio dire che non esistono adolescenti che se ne intendano)

 

Sì su questo ti do ragione, anch'io quando sono andato ho visto ben pochi "intenditori", però in mezzo a tanta gente ci sarà di sicuro. Fosse per me mi farei una 2-3 giorni per vedere bene tutto quanto quello esposto nei minimi particolari e capire le varie innovazioni, ma purtroppo il tempo è quello che è e quindi ci si accontenta di ottimizzare pianificando le cose da vedere.

Link to comment
Share on other sites

 

Vanuz, lo so che purtroppo quelle ragazze sono lì apposta per attirare i maschi allupati. Tira più un pelo di f...a che un carro di buoi

 

Sante parole!

 

Più casinista perché la media d'età del pubblico è molto vicina all'adolescenza, e secondo me li dentro i veri intenditori sono pochi (per carità, non voglio dire che non esistono adolescenti che se ne intendano)

 

Sì su questo ti do ragione, anch'io quando sono andato ho visto ben pochi "intenditori", però in mezzo a tanta gente ci sarà di sicuro. Fosse per me mi farei una 2-3 giorni per vedere bene tutto quanto quello esposto nei minimi particolari e capire le varie innovazioni, ma purtroppo il tempo è quello che è e quindi ci si accontenta di ottimizzare pianificando le cose da vedere.

 

Per mia fortuna, ho avuto il piacere di visitare il salone prima che aprisse e ti devo dire che guardarsi tutte le auto e salirci sopra senza avere l'ansia di fare in frette altrimenti qualcuno si potrebbe arrabbiare perché vuole salire a bordo o vuole fare una foto è mooooolto bello! :D

Link to comment
Share on other sites

a mio avviso si fa prima andare a far un giro a concessionarie che andare al motor show... mi ha deluso molto...

 

Hai più che ragione, specialmente quest'anno mancavano le principali case da sogno, eccezion fatta per Maserati e Ferrari...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...