Jump to content

MOTOR SHOW 2010


Manu.cami

Post consigliati

Ciao ragazzi...io sabato sono stato con degli amici a Bologna...a voi (quelli che ci sono stati) come vi è sembrato???io sono stato anche a quello dello scorso anno ma quello di quest' anno mi è sembrato meglio...i prezzi però sono saliti di mooooooooooooooolto... :(

Link to comment
Share on other sites

Io ho avuto la fortuna di andarci prima dell'apertura ufficiale, venerdì...Che dire, pian piano sta tornando il motor show di un tempo, sicuramente molto meglio di quello dell'anno scorso dove praticamente tutto era accentrato sulle gare, ma è ancora molto lontano dai livelli di 6-7 anni or sono...

Speriamo che tutto ritorni come una volta al più presto!

Link to comment
Share on other sites

quali prezzi sono saliti?

quello del biglietto di ingresso non è sceso e non di poco?

 

 

L'anno scorso me lo sono tenuto il biglietto d'ingresso per ricordo...era quello con la Barbie appoggiata a una macchina verde (credo sia una Corvette) e il costo era di 15€...quest'anno sono ben 22€...non è tutto...il parcheggio l'anno scorso costava 8€...quest'anno ben 15€... :(

Link to comment
Share on other sites

quali prezzi sono saliti?

quello del biglietto di ingresso non è sceso e non di poco?

 

 

L'anno scorso me lo sono tenuto il biglietto d'ingresso per ricordo...era quello con la Barbie appoggiata a una macchina verde (credo sia una Corvette) e il costo era di 15€...quest'anno sono ben 22€...non è tutto...il parcheggio l'anno scorso costava 8€...quest'anno ben 15€... :(

 

eeeeeeehh? :) :P :o :o

Link to comment
Share on other sites

Però ci sono di quelle chiappe fanti...omaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...il culo più grosso è piu piccolo di quello di raffaella fico... :(...tutte in pantacollant e perizoma...

Link to comment
Share on other sites

Però ci sono di quelle chiappe fanti...omaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...il culo più grosso è piu piccolo di quello di raffaella fico... :)...tutte in pantacollant e perizoma...

 

I prezzi sono rimasti come quando ci sono stato io, circa 3-4 anni fa, tranne quello del parcheggio :( , cmq cosa che proprio non sopporto le tipe affianco alle auto (non prendetemi per gay, che non lo sono), ma che ca...o centrano con le auto?! Ma soprattutto chissà quanto le pagano per stare lì....

Link to comment
Share on other sites

Però ci sono di quelle chiappe fanti...omaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...il culo più grosso è piu piccolo di quello di raffaella fico... :)...tutte in pantacollant e perizoma...

 

I prezzi sono rimasti come quando ci sono stato io, circa 3-4 anni fa, tranne quello del parcheggio :( , cmq cosa che proprio non sopporto le tipe affianco alle auto (non prendetemi per gay, che non lo sono), ma che ca...o centrano con le auto?! Ma soprattutto chissà quanto le pagano per stare lì....

 

 

Hai ragione, neanche me piace tanto sta moda...per carità, le ragazze non mi hanno fatto niente, sono certamente un bel vedere, ma sono d'accordo con te quanto dici che non c'entrano gran che con le auto...

 

Infine, bisogna anche capire che quelle ragazze attirano molte persone e, credimi, più di quanto si pensi!

Link to comment
Share on other sites

Personalmente non reputo il Motor Show attuale degno di essere visto.

A parte i prezzi, di cui non ero a conoscenza, è palesemente orientato verso un pubblico giovane e "casinista".

 

C'era il Salone di Torino una volta, come salone "serio" di automobili e tecnica: ne ho qualche ricordo quando ci andavo con mio padre, ero ancora piccolo e tra l'altro è durante un viaggio di ritorno da quel salone che alla radio informarono della morte di Senna, me lo ricordo come fosse ieri.

 

Adesso è qualche anno che andiamo a Ginevra, che nei giorni feriali è "umanamente" visitabile senza fare a gomitate con crucchi alti 2 metri e larghi 3.

Link to comment
Share on other sites

L'unica volta che ci sono andato, il Salone di Ginevra mi è sembrato molto diverso dal motor show, proprio per il motivo che ha detto Anto, vale a dire un salone meno orientato alla gente giovane e casinista ma forse a quelli che sono veri e propri appassionati delle quattroruote in ogni loro espressione!

Link to comment
Share on other sites

Perchè scusa rivolto verso un pubblico casinista anto? Sulla base di cosa dici ciò? Sul fatto che ci sono molte gare e spettacoli del genere? Che aveva e ha il salone di Torino e Ginevra di diverso? Chiedo solo per capire meglio e curiosità.

 

Vanuz, lo so che purtroppo quelle ragazze sono lì apposta per attirare i maschi allupati. Tira più un pelo di f...a che un carro di buoi

Link to comment
Share on other sites

 

Vanuz, lo so che purtroppo quelle ragazze sono lì apposta per attirare i maschi allupati. Tira più un pelo di f...a che un carro di buoi

 

Sante parole!

 

Più casinista perché la media d'età del pubblico è molto vicina all'adolescenza, e secondo me li dentro i veri intenditori sono pochi (per carità, non voglio dire che non esistono adolescenti che se ne intendano)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...