Jump to content

Cercasi carburatore


SuperUCCU

Post consigliati

Come da titolo, mi serve un carburatore doppio corpo per la mia Uno. Il modello attuale è il Weber 30/32 DMTE 10-150.

Accetto anche modelli simili, come il Solex 32 CIC e il Weber 32 DMTR 90-250. Insomma, un carburatore che vada bene sulla Uno e che sia doppio corpo. Mi serve come pezzo di ricambio.

Link to comment
Share on other sites

 

tu sei troppo un figo!!!!!!!!!!!! Ma COME HAI FATTO????????????????? E' LUIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

E se nn è lui, è uno molto simile.

Link to comment
Share on other sites

post-20487-1291809943_thumb.jpgpost-20487-1291810103_thumb.jpgEcco trovato il carburatore e questo,webber 32

fammi sapere se ti interessa.

 

interessante, ma purtroppo non è il suo: quello è della Uno Fire!

 

 

 

osservate bene il secondo: mi sembra di non aver visto il dispositivo dello starter manuale. Mi date qualche dritta?

Link to comment
Share on other sites

CIao ho guardato, putroppo l'unico carburatore che cè è di un'auto inglese ed è enorme!

Non credo faccia al caso tuo.

L'unica cosa che ho per la tua auto è il kit di guarnizioni del cambio(è di una ritmo 60 ma credo mnti il tuo cambio-motore).

Link to comment
Share on other sites

CIao ho guardato, putroppo l'unico carburatore che cè è di un'auto inglese ed è enorme!

Non credo faccia al caso tuo.

L'unica cosa che ho per la tua auto è il kit di guarnizioni del cambio(è di una ritmo 60 ma credo mnti il tuo cambio-motore).

 

Per il carburatore, niente ormai mi rassegnerò al montaggio di un Solex, anche se credo di fare un salto da un demolitore nei prossimi giorni...

per le guarnizioni, per il momento nn credo mi servano...

il cambio della Ritmo credo sia cmq molto simile al mio...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...