Jump to content

Sostuzione lampade h4

ciccioemary

Post consigliati

Ciao a tutti, io ho una fiat punto 55 monoparabola, e montano le h4... io acquisto le semplici lampade h4 ma nn sono soddisfatto ecco... cmq ho visto su ebay delle lampade a led h4 e sono di 320 lumen e sono di colore bianco... come sono come lampade? le conoscete? illuminano meglio delle alogene normali? funzionano anche come abbaglianti? io avendo questi fari a monoparabola, piu avanti volevo acquistare quelli a doppia parabola... montano lo stesso sulla mia auto? e si vedono di piu di quelli monoparabola? grazie a tutti a presto!!!

non le ho mai provate le lampade a led, ma non credo illuminino meglio delle alogene....

inoltre sul discorso dei fari a doppia parabola della ELX montano tranquillamente ma non ti cambiano la vita...

controlla i tuoi fari non si siano anneriti o siano mal orientati, controlla lo stato delle prese dietro le lampadine che molto spesso non fanno bene contatto e riducono molto la luminosità delle lampadine...

vedrai che non fari belli chiari e regolati, lampade nuove e prese perfette di sicuro migliori....

la punto poi non è così male come luminosità!!!

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...