apecar 0 Postato 29 Novembre 2010 Report Share Postato 29 Novembre 2010 Ciao a tutti. Volevo fare da me il tagliando all clio 1200 storia gpl. Qualcuno di voi sa dirmi la sigla delle candele che monta la clio storia? Ci vuole una chiave particolare? Quote Link to post Share on other sites
Corolla 1332 0 Postato 29 Novembre 2010 Report Share Postato 29 Novembre 2010 Ciao a tutti. Volevo fare da me il tagliando all clio 1200 storia gpl. Qualcuno di voi sa dirmi la sigla delle candele che monta la clio storia? Ci vuole una chiave particolare? Ciao Ape, dovresti trovar sul libretto di uso e manutenzione la sigla delle candele. Per la chiave penso che come nel 90% delle macchine siano candele da 16 e non da 20. Quote Link to post Share on other sites
apecar 0 Postato 29 Novembre 2010 Author Report Share Postato 29 Novembre 2010 Ciao a tutti. Volevo fare da me il tagliando all clio 1200 storia gpl. Qualcuno di voi sa dirmi la sigla delle candele che monta la clio storia? Ci vuole una chiave particolare? Ciao Ape, dovresti trovar sul libretto di uso e manutenzione la sigla delle candele. Per la chiave penso che come nel 90% delle macchine siano candele da 16 e non da 20. Purtroppo non mi hanno dato il manuale di manutenzione della clio,anche se l'ho comprata nuova! Proverò a richiederlo alla renault Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora