marzia2003 0 Postato 29 Novembre 2010 Report Share Postato 29 Novembre 2010 Qualcuno mi può aiutare??? ho bisogno del manuale d'uso della Punto prima serie perchè ho un problema con gli anabaglianti!! Quote Link to post Share on other sites
Corolla 1332 0 Postato 29 Novembre 2010 Report Share Postato 29 Novembre 2010 Qualcuno mi può aiutare??? ho bisogno del manuale d'uso della Punto prima serie perchè ho un problema con gli anabaglianti!! ciao Marzia, che problema? monti delle normali lampadine H4 da 55W Quote Link to post Share on other sites
marzia2003 0 Postato 29 Novembre 2010 Author Report Share Postato 29 Novembre 2010 Si monto delle normali lampadine, ma credo non arrivi abbastanza corrente e non fanno luce, gli abbaglianti funzionano regolarmente. Sembra quasi come fossero bruciati ma poi se guardi sono accese entrambe oltre a questo restano incantate quando le spegni non si spengono e bisonga riavviare il motore per farle spegnere!!1 Aiutoooooooooooooo!!!! Quote Link to post Share on other sites
Corolla 1332 0 Postato 29 Novembre 2010 Report Share Postato 29 Novembre 2010 Si monto delle normali lampadine, ma credo non arrivi abbastanza corrente e non fanno luce, gli abbaglianti funzionano regolarmente. Sembra quasi come fossero bruciati ma poi se guardi sono accese entrambe oltre a questo restano incantate quando le spegni non si spengono e bisonga riavviare il motore per farle spegnere!!1 Aiutoooooooooooooo!!!! più che di un manuale hai necessità dell'intervento di un elettrauto e di una revisione generale dell'impianto elettrico, che essendo di una punto prima serie, magari ha i segni del tempo da togliere. Ti consiglio poi di prender in considerazione il montaggio di lampadine alogene da 4500 kelvin e se è il caso di cambiar le parabole, il cui rivestimento interno tende a opacizzarsi rendendo meno forte la luce anche con lampadine nuove. Le parabole le puoi trovare online a prezzi bassi e ti migliorerebbero la visibilità notevolmente. Per l'intervento comunque vale il discorso che deve esser un elettrauto a sistemarti il tutto e a orientarti poi i fari. Corolla Quote Link to post Share on other sites
marzia2003 0 Postato 1 Dicembre 2010 Author Report Share Postato 1 Dicembre 2010 Cmq la porterò dall'elettrauto però ho ugualmente bisgono del manuale d'officina qualcuno mi può aiutare??????????????????? Quote Link to post Share on other sites
Punto GT 0 Postato 9 Dicembre 2010 Report Share Postato 9 Dicembre 2010 Cmq la porterò dall'elettrauto però ho ugualmente bisgono del manuale d'officina qualcuno mi può aiutare??????????????????? controlla le prese dietro le lampade e i devioluci!! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora