Jump to content

ke meraviglia!!!!


mariorossi608

Post consigliati

oggi mi sono messo x la prima volta alla guida di una M3 E46 con poco piu' di 44000 km.colore blu chiaro, quasi azzurro,gommata,carrozzeria perfetta.

a dire il vero mi metto alla guida un po' timoroso e per 4-5 km guido con prudenza considerando anche l'asfalto bagnato.superato i primi momenti, prendo confidenza e proseguo su questa strada di montagna ad una andatura che mi è consona(la percorro da 40 anni).

In breve:17 km in salita,11 tra discesa e pianura e ritorno in sede.il percorso è stato affrontato con attenzione, e nei punti di strada dritta è stata saggiata tutta la capacita' e la bonta' del motore effettuando riprese all'uscita delle curve ( x un piccolo tratto anche col tasto M premuto).

La macchina mi ha impressionato tantissimo per le sue caratteristiche di motore guida stabilita' ecc.

dimenticavo:il computer di bordo mi dava all'arrivo un consumo di 10.2 l/100km.

sono seriamente tentato a comperarla.

ciao a tutti MR

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

e bè...se non ricordo male dovrebbe avere 343 cv...io se avessi la possibilità di comprarla non ci penserei su...a che prezzo la vendono?

Io ne provai una di un ragazzo che ebbe il coraggio di gasarla, fra lo sbigottimento generale e la mia completa approvazione... devo dire che anche a me fece un' impessione molto buona, un po' scarni gli interni a dire il vero, ma a livello motoristico è una trazione posteriore che, anche a gpl, definirla libidinosa è dir poco :lol:

 

Anche se, come estetica, la mia preferita rimane la e36, sebbene la sua veneranda età la rende una scelta molto sconsigliabile come auto principale :(

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

e bè...se non ricordo male dovrebbe avere 343 cv...io se avessi la possibilità di comprarla non ci penserei su...a che prezzo la vendono?

 

 

l'ho comprata circa due mesi addietro.del 2002 con 44000 km.perfetta.motore da orgasmo,un urlo,tenuta di strada... che meglio non si puo'.e la sorpresa è che i consumi su questa macchina sono veramente rapportati al modo di guidare.ho avuto l'opportunita' di guidare su una superstrada" a codice" e ho fatto i 12 km/L.

Veramente una grande auto sportiva! MR

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 year later...

grande sicuramente una delle migliori auto degli ultimi anni... assetto al top, motore aspirato in piena tradizione BMW! quello che balena nei miei pensieri è comprarne una e prepararle per i track days... ma lì ci vogliono dindini....

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...