mariorossi608 Postato 26 Novembre 2010 Report Share Postato 26 Novembre 2010 oggi mi sono messo x la prima volta alla guida di una M3 E46 con poco piu' di 44000 km.colore blu chiaro, quasi azzurro,gommata,carrozzeria perfetta. a dire il vero mi metto alla guida un po' timoroso e per 4-5 km guido con prudenza considerando anche l'asfalto bagnato.superato i primi momenti, prendo confidenza e proseguo su questa strada di montagna ad una andatura che mi è consona(la percorro da 40 anni). In breve:17 km in salita,11 tra discesa e pianura e ritorno in sede.il percorso è stato affrontato con attenzione, e nei punti di strada dritta è stata saggiata tutta la capacita' e la bonta' del motore effettuando riprese all'uscita delle curve ( x un piccolo tratto anche col tasto M premuto). La macchina mi ha impressionato tantissimo per le sue caratteristiche di motore guida stabilita' ecc. dimenticavo:il computer di bordo mi dava all'arrivo un consumo di 10.2 l/100km. sono seriamente tentato a comperarla. ciao a tutti MR Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manu.cami Postato 19 Dicembre 2010 Report Share Postato 19 Dicembre 2010 e bè...se non ricordo male dovrebbe avere 343 cv...io se avessi la possibilità di comprarla non ci penserei su...a che prezzo la vendono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thema89 Postato 20 Dicembre 2010 Report Share Postato 20 Dicembre 2010 e bè...se non ricordo male dovrebbe avere 343 cv...io se avessi la possibilità di comprarla non ci penserei su...a che prezzo la vendono? Io ne provai una di un ragazzo che ebbe il coraggio di gasarla, fra lo sbigottimento generale e la mia completa approvazione... devo dire che anche a me fece un' impessione molto buona, un po' scarni gli interni a dire il vero, ma a livello motoristico è una trazione posteriore che, anche a gpl, definirla libidinosa è dir poco Anche se, come estetica, la mia preferita rimane la e36, sebbene la sua veneranda età la rende una scelta molto sconsigliabile come auto principale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariorossi608 Postato 24 Marzo 2011 Author Report Share Postato 24 Marzo 2011 e bè...se non ricordo male dovrebbe avere 343 cv...io se avessi la possibilità di comprarla non ci penserei su...a che prezzo la vendono? l'ho comprata circa due mesi addietro.del 2002 con 44000 km.perfetta.motore da orgasmo,un urlo,tenuta di strada... che meglio non si puo'.e la sorpresa è che i consumi su questa macchina sono veramente rapportati al modo di guidare.ho avuto l'opportunita' di guidare su una superstrada" a codice" e ho fatto i 12 km/L. Veramente una grande auto sportiva! MR Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca_FiestaGt Postato 18 Maggio 2011 Report Share Postato 18 Maggio 2011 Quanto anch'io vorrei provarla! Sinceramente anche comprarla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryo9231 Postato 19 Giugno 2012 Report Share Postato 19 Giugno 2012 grande sicuramente una delle migliori auto degli ultimi anni... assetto al top, motore aspirato in piena tradizione BMW! quello che balena nei miei pensieri è comprarne una e prepararle per i track days... ma lì ci vogliono dindini.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanese Postato 19 Giugno 2012 Report Share Postato 19 Giugno 2012 Appena sotto la riga azzurra dell'ultimo post, c'è la data di pubblicazione dell'ultimo messaggio. se è vecchio, non commentare, ameno che tu non abbia una "testimonianza" molto importante.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo.t78 Postato 3 Settembre 2015 Report Share Postato 3 Settembre 2015 Grandissima auto sicuramente!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora