Jump to content

Strattona lo stesso, anche con il carburatore revisionato


SuperUCCU

Post consigliati

  • Risposte 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ritirata la Uno dal meccanico, ora tiene il minimo ma strattona come prima e consuma sempre tanto...

credo che abbandonerò definitivamente questo cesso di doppio corpo! Ora basta! Non è ammissibile che con 230€ la macchina non torni a posto!

 

 

230 euro?

 

cambia meccanico se è solo il costo della revisione del carburatore...se lo spedivi qui a Sassari con 120 euro te lo faceva tornare come nuovo montato e tutto, e con ricevuta fiscale....

Link to comment
Share on other sites

 

230 euro?

 

cambia meccanico se è solo il costo della revisione del carburatore...se lo spedivi qui a Sassari con 120 euro te lo faceva tornare come nuovo montato e tutto, e con ricevuta fiscale....

 

Concordo con Corolla , cambia meccanico .. a me sulla UNO il carburatore lo hanno revisionato una decina di anni fa perche il meccanico era un incompetente ma non mi ha chiesto tutti quei soldi ! ora che vado presso un officina autorizzata FIAT ( che tra l altro sono carburatoristi ) me lo hanno controllato al banco durante l ultimo tagliando per scrupolo dentro la spesa del tagliando dei 110.000km :blink:

Link to comment
Share on other sites

http://cgi.ebay.it/CARBURATORE-ORIGINALE-F...=item19bb5c4869

 

 

http://cgi.ebay.it/CARBURATORE-SOLEX-32-DI...=item45e9f6bd7a

 

 

 

http://cgi.ebay.it/CARBURATORE-DELLORTO-FR...=item4a9ba82fea

 

 

nuovo...non ricondizionato...il vecchio lo smonti, prendi la rincorsa e lo abbatti dietro la nuca al tuo ex meccanico che sta ancora ridendo di come ti ha soffiato da sotto il naso 230 euro...naturalmente non farlo perchè poi anzichè assolverti per legittima difesa ti condannano a pagarlo come nuovo... però mi rode il culo pure a me per come ti ha trattato. Hai la mia solidarietà

Link to comment
Share on other sites

ma l'anticipo te l'ha regolato?

 

mmm io sarei piu propenso a pensare ad una scorretta carburazione o alla pompa della benza che fa le bizze , sulla mia strattonava solo quando avevo il filtro della benza pieno di sporco :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ritirata la Uno dal meccanico, ora tiene il minimo ma strattona come prima e consuma sempre tanto...

credo che abbandonerò definitivamente questo cesso di doppio corpo! Ora basta! Non è ammissibile che con 230€ la macchina non torni a posto!

 

Ti strattona in rilascio a bassi giri ? se si , potresti avere troppo anticipo..

Link to comment
Share on other sites

Era un po' ritardato. Anticipando leggermente è tornata guidabile, ma fino a quando non arriva a 90 gradi è cmq molto molto inchiodata... sono sempre più propenso a tornare al monocorpo

 

 

Se a caldo va meglio direi che è un pò magra la carburazione ! Metterei il getto del minimo un po più grande tanto per cominciare !

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...