seicorde 0 Postato 6 Dicembre 2010 Report Share Postato 6 Dicembre 2010 Ti rispondo da possessore di Grande Punto. I problemi cui tu fai riferimento riguardano i primi veicoli. Ti assicuro che le GP dalla MY07 in poi sono a posto. Forse è ancora un pò presto per dirlo............ Quote Link to post Share on other sites
Schema28 0 Postato 6 Dicembre 2010 Report Share Postato 6 Dicembre 2010 Se non avessi trovato,l'impianto a 1.050 euro,probabilmente l'avrei venduta e preso la lupi 1.2 tdi. ABBASSO la nafta oggi l'H6 urlava sulla neve come nessun turbonafta si sogna guarda,ieri ho guidato per un pezzo la zafira 150 cv di un mio amico e mi ha ricordato la mia golf TDI...sniff sniff... Quote Link to post Share on other sites
ALFONE 0 Postato 6 Dicembre 2010 Report Share Postato 6 Dicembre 2010 x Quote Link to post Share on other sites
alfo 0 Postato 7 Dicembre 2010 Report Share Postato 7 Dicembre 2010 x Y Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 7 Dicembre 2010 Report Share Postato 7 Dicembre 2010 x Y Z e l'alfabeto è finito Quote Link to post Share on other sites
pisadog 0 Postato 14 Dicembre 2010 Report Share Postato 14 Dicembre 2010 Ti rispondo da possessore di Grande Punto. I problemi cui tu fai riferimento riguardano i primi veicoli. Ti assicuro che le GP dalla MY07 in poi sono a posto. Forse è ancora un pò presto per dirlo............ ehm... sono passati "solo" 3 anni e mezzo... Quote Link to post Share on other sites
karl 0 Postato 14 Dicembre 2010 Report Share Postato 14 Dicembre 2010 Ti rispondo da possessore di Grande Punto. I problemi cui tu fai riferimento riguardano i primi veicoli. Ti assicuro che le GP dalla MY07 in poi sono a posto. Sono Felice di ricevere una risposta al mio quesito ;-) Visto che tu ce l'hai la GP, quindi i modelli dal 2007 o meglio ancora dal 2008 dovrebbero essere a posto. Tu hai un 1.2 o un 1.4? E l'hai Gasata? Mi hanno parlato bene del modello 1.4 StarJet che ha 95 CV che a GPL non ha problemi. Ciao Quote Link to post Share on other sites
seicorde 0 Postato 15 Dicembre 2010 Report Share Postato 15 Dicembre 2010 Ti rispondo da possessore di Grande Punto. I problemi cui tu fai riferimento riguardano i primi veicoli. Ti assicuro che le GP dalla MY07 in poi sono a posto. Forse è ancora un pò presto per dirlo............ ehm... sono passati "solo" 3 anni e mezzo... Si, è vero ma tieni conto che come minimo i primi due anni sono in garanzia quindi puoi "fregartene" di eventuali problemi, poi sono abituato a valutare l'affidabilità di una vettura nel tempo, diciamo dopo una decina di anni. So che vado in direzione contraria al consumismo ma per me l'auto deve durare almeno venti. Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 15 Dicembre 2010 Author Report Share Postato 15 Dicembre 2010 e allora a me ne mancano 8... Quote Link to post Share on other sites
shandor 0 Postato 15 Dicembre 2010 Report Share Postato 15 Dicembre 2010 vabbè ma a sti prezzi... a 10 mila euro a metano la vedevi con canocchiale fino a poco tempo fa... ma visto quanto è brutta e loffa io non la vedo proprio, mi giro dall'altra parte Mio zio l'ha presa...ci fa 30Km con Kilo di metano....0,800€ certo non è un fulmine...ma il motore è molto elastico...in 4 montati parte discretamente.. epoi il risparmio è garantito... Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 16 Dicembre 2010 Report Share Postato 16 Dicembre 2010 Mio zio l'ha presa...ci fa 30Km con Kilo di metano.... non ne discuto la parsimoniosità, ne discuto la "guardabilità" è proprio brutta Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 17 Dicembre 2010 Author Report Share Postato 17 Dicembre 2010 bè....bè.... detto da te che ritiene la ds3 esempio di stile....fa un pò rabbrividire...hihihihi Quote Link to post Share on other sites
Stef 0 Postato 17 Dicembre 2010 Report Share Postato 17 Dicembre 2010 Ho cliccato su reporto invece di reply... sorry. Comunque volevo dirvi, che ve ne fate di un'auto 1.8 o 3.0 cc, compratevi un bel pandino a metano a 10.000 . Sicuramente sarà un po' meno confortevole per i lunghi viaggi, ma volete mettere il risparmio? e poi anche per l'ambiente, non consuma nulla rispetto a questi trattori che si vedono a giro per le strade. Unico contro la bauliera quasi inesistente... Poi ovviamente se uno ha tanti soldi a disposizione o è un appassionato di auto è anche comprensibile che li "sputtani" per una macchina da 20.000 € in su... Io non sono ricco,ma il pandino a metano lo lascio volentieri ad altri. OT: C'E' una vecchia prostituta che esercita nella zona dove abito io e Ha il pandino a metano... eh eh, le vecchie prostitute sono donne di mondo che la sanno lunga... io quoto la prostituta!! Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 18 Dicembre 2010 Report Share Postato 18 Dicembre 2010 bè....bè.... detto da te che ritiene la ds3 esempio di stile....fa un pò rabbrividire...hihihihi virus fai il bravo o inizio a parlare dell'arna l'hai poi letto l'articolo di omni sulla ds3 racing??? Quote Link to post Share on other sites
volcane 0 Postato 18 Dicembre 2010 Report Share Postato 18 Dicembre 2010 Aggiungo anche i fari adattivi presenti nel mitico DS Come vorrei provare tali sospensioni!!! Purtroppo non sarà possibile...dovevo nascere prima se ti prendi una c5, ma al top di gamma puoi provarle, non sono di serie, ci sono solo sugli allestimenti migliori...una bomba...le aveva la c5 di mio padre... un velluto Sinceramente preferirei fare il giro sulla DS, ma purtroppo non ho (per ora) la possibilità di fare questa prova Forse non tutti sanno che la DS è figlia di un grande designer e scultore Italiano. http://it.wikipedia.org/wiki/Flaminio_Bertoni Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora