Jump to content

se a qualcuno interessa cambiare auto...


virusalfa74

Post consigliati

la mia GT hai il telaio/sospensioni della tua, correggiata anteriore 147 gta, secondo il tuo metro dovrei scrivere allora che ho la migliore auto del mondo?
Beh guarda, se avessero messo il Q2 invece che sul 1.9jtd sul busso 3.2 allestita GTA (non esteticamente ma alleggerita sul serio) forse avrebbero toccato l'apice della trazione anteriore... :lol:
Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Oltre ad essere all'80% OT gli interventi in questo thread rendono chiara l'idea di quanto casciaroni confusionari siamo noi Italiani anche quando scriviamo (alias esponiamo) concetti condivisibili.

In un intervento di Thema89 di cui approvo il contenuto, anche se un po' troppo "amarcord italico" leggo:

guarda ad esempio che fine ha fatto la nuova Delta.... decente esteticamente, decenti gli interni... ma tutti motori 1.4 benzina, ed il più "performante" è un diesel... un 1.8 diesel su una delta :lol:

Da Lancista, ad esempio, questo è un bel rospo da mandar giù, perchè il nome che porta quell'auto -per me- ha un significato storico, affettivo, simbolico per quanto riguardava la Lancia nello sport...

Ah sii? :lol:

Mai esempio fu più sbagliato e fuori luogo (senza enfasi :lol: )

Almeno sulla Delta moderna c'è un turbodisel twin da 190 cavalli.

La Delta dei 7 titoli mondili gruppo A e non so quanti titoli in gruppo N, era in listino anche 1,9 turbodiesel a precamera da 90 cavalli insieme alla Prisma e alla Tipo! Eppure resta leggendaria lo stesso :o

Semmai le critiche da fare alla mancanza di sportività della delta moderna sono altre però vi ricordo che lancia si è distinta anche per modelli totalmente orientati al confort.

Non è un attacco allo sbaraglio o una polemica ma al contrario è per evidenziare che anche le teorie giuste rischiano di essere basate su un paragone, su una valutazione che per assurdo è sbagliata.

Link to comment
Share on other sites

Visto che qui si parla di cambiare Auto (e di tanto altro) :-)

La mia Focus ha 11 anni e 250.000 km e quindi cerco di farmi un'idea su quale auto .

Io sono orientato su Grande Punto o Ford Fiesta

Vorrei acquistarla usata (del 2008 circa) e spendere intorno a 7500 euri e dopo far montare l'impianto.

Allora, la Grande Punto mi sembra più adatta al GPL ma mi risulta che abbia un bel numero di problemi, sia di carrozzeria che di meccanica (scatola dello sterzo ecc)

http://www.grandepuntoclub.com/forum/index.php

 

La fiesta mi risulta che di serie soffra di pochi problemi però il GPL sarà capace di digerirlo o rischierei di incorrere in problemi tipo sei valvole ecc?

Grazie

Ciao

Link to comment
Share on other sites

1 quella che chiami supposta è l'auto del secolo!!!! Studia IGNORANTE!

2 la mia GT hai il telaio/sospensioni della tua, correggiata anteriore 147 gta, secondo il tuo metro dovrei scrivere allora che ho la migliore auto del mondo? che tutte le altre sono da pezzente?

3 prima dicevi che le Subaru erano cacca, ora avrai studiato un po' e correggi il tiro,forse tra una decina di post sarai abbastanza istruito e le valuterai per quello che sono, ottime auto, magari un po' bizzare di linea ma validissime

 

 

1 so benissimo che ai tempi aveva molte novità, ma per me rimane un cesso stilistico e tale rimane sempre per me.....attento a non metterti a pecora davanti il muso, lo dico per te.... :blink: :P :lol:

 

2 mai detto che la mia è migliore al mondo, ma se mi si dice che è una mezza fiat, io rispondo con argomenti....IGNORANTE!!!

 

3 era una discussione tra me e cristasim, tu che minchia c'entri, ancora lo devo capire...

 

4 ho 3000 post, possono piacere e non piacere, ma detto da uno che ne ha 50, un ultimo venuto insomma, bè meglio avere 3000 post...

 

visto che ne hai 50 soltanto, STUDIA IGNORANTE!!!! E CON LA GT SCENDI IN PISTA, POI VEDI CHE COSA SIGNIFICA, oppure ci vuoi scendere con quella dell'avatar, magari in mezzo al mare potrebbe superarla!!!!

 

p.s. non permetterti di offendere con parole che forse nemmeno sai il significato, alla prox avviso gli altri utenti risponderò offesa per offesa...persona avvisata....

Link to comment
Share on other sites

non so se ti piace, ma io ho comprato una Peugeot 207 1600 nel 2007 e l'ho gasata subito, per ora 45000 km senza problemi; il motore è stracollaudato a gas e con punterie idrauliche...

La Peugeot 207 non l'avevo presa in considerazione (non guardo l'aspetto estetico)

in passato mi sembrava di aver capito che avevano un buon motore ma problemi di carrozzeria,

però è un buon segno che tu non abbia problemi.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

tu sei un doppio cesso, seduto su una cesso-mobile...ritorna nel sarcofago da dove sei uscito, visto che in 3 anni hai totalizzato 50 post...CAPRA!!!!!!

attaccaci 2 pecore dietro a quel cesso storico....

 

p.s. anche io mi diverto un mondo a tirarti sterco addosso...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...