Jump to content

se a qualcuno interessa cambiare auto...


virusalfa74

Post consigliati

 

Ok che potrebbe essere un troll e concordo con te sul fatto di rispondere alle provocazioni........

 

:lol: ..scusami Kayak, ma ti sei andato a leggere le "cose" precedenti? ..e mi sapresti, di grazia, indicare a parte il "beata ignoranza" iniziale (..mamma mia!! che brutta provocazioneeeee :rolleyes: ) quand'è che avrei "provocato" l'innominabile? ..no perchè mi sta anche bene che lui mi dia del troll (con tutto quello che mi ha detto, poco cambia :lol: ), ma che venga avvalorato da altri mi fa un attimo girare gli zebedei :rolleyes: di sicuro sono stato parecchio sarcastico ed anche "acidino" nei sui confronti, ma non mi sembra un crimine in un forum... lui sostiene che se lo provoco non si può trattenere, ma io allora cosa dovrei fare?? :lol: e poi, avesse mai premesso uno straccio di "secondo me le suberu fanno cagare", MAI UN VOLTA, per lui le suby sono tutte dei cessi (anche se hanno il triplo del valore del suo macinino) e quindi è così E BASTA... sono io il vero troll??

 

:lol: "Senza rancore nè!!" :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi ma state dando i numeri? :rolleyes:

La migliore macchina è la fiat palio turbo nafta con 69 ciucci sempre da frustare :rolleyes: , solo la mia può lasciare delle nubi nere tossiche, mentre le vostre alfa e subaru no.

Scherzi a parte, le alfa e le subaru sono auto molto diverse tra loro, anche se io ho sempre preferito le alfa, dunque finitela di dire che un auto è superiore all'altra altrimenti scredito le vostre due vetture per ossanare La mia PALIO molto comoda per tro...re, e con un baule che fa invidia ad auto molto + lunghe.

Link to comment
Share on other sites

state confrontando pomodori con cavoli e ancora con patate....

 

come fate a dire, vale di piu la legacy che la 156....grazie al cassssss!!!! la mia tiene 12 anni non vale nulla, l'auto di cristasim a 12 anni, se ci arriva, non lo prendono per barbone....ma per abitante delle favellas brasilianee...

 

cmq se volete vi rispondo a tutti no problem...ma non fate le vittime per piacere...l'inviduo di cui sopra è un troll, come ce ne sono stati altri nei tempi passati...no problem...non ho problemi a rispondere a tutti...

 

una cosa è certa...io vivo in italia, e in italia, i dati delle vendite di alfa sono superiori alla subero....e questo mi basta...il resto son cassate....oppure cassanate...

 

a chi dice che le due case non sono assimilabili gli do pienamente ragione...

l'alfa ha una storia....la subaro no...e sfido chiunque a dire il contrario...non so è come paragonare, la juve e il cesena, oppure un impianto bose e uno audiola....per carità suonano entrambi...però forse il bose ha una storia alle spalle piu sostanziosa...che dite...

Link to comment
Share on other sites

state confrontando pomodori con cavoli e ancora con patate....

 

come fate a dire, vale di piu la legacy che la 156....grazie al cassssss!!!! la mia tiene 12 anni non vale nulla, l'auto di cristasim a 12 anni, se ci arriva, non lo prendono per barbone....ma per abitante delle favellas brasilianee...

 

cmq se volete vi rispondo a tutti no problem...ma non fate le vittime per piacere...l'inviduo di cui sopra è un troll, come ce ne sono stati altri nei tempi passati...no problem...non ho problemi a rispondere a tutti...

 

una cosa è certa...io vivo in italia, e in italia, i dati delle vendite di alfa sono superiori alla subero....e questo mi basta...il resto son cassate....oppure cassanate...

 

a chi dice che le due case non sono assimilabili gli do pienamente ragione...

l'alfa ha una storia....la subaro no...e sfido chiunque a dire il contrario...non so è come paragonare, la juve e il cesena, oppure un impianto bose e uno audiola....per carità suonano entrambi...però forse il bose ha una storia alle spalle piu sostanziosa...che dite...

 

tutti quanti che continuano a criticare il gurppo fiat!!ma dai le macchine straniere non hanno un minimo di anima,ne personalità!certo di errori ne sono stati fatti anche in fiat ma vi credete che le altre case automobilistiche non abbiano mai sbagliato nulla????a mio parere la subaru non hai mai avuto molto successo come vendite!non paragoniamola nemmeno con la fiat/alfa!basti vedere anche cos'e riuscita a sfornare

126132.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

:rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

.........a mio parere la subaru non hai mai avuto molto successo come vendite!non paragoniamola nemmeno con la fiat/alfa!basti vedere anche cos'e riuscita a sfornare

:unsure: ..bellissima :D :lol: ne voglio una anch'io e gli metto il VSI :P :D :lol: :D

 

comunque, scherzi a parte, avrà quasi 30 anni... mica male la qualità subaru :) ;)

 

e faccio presente che in mercati come USA e in casa, le suby hanno quote di mercato affatto malvagie, soprattutto in zone montagnose, come anche da queste parti e +a nord (svizzera e austria), dove all'innominabile verrebbe un infarto da tante ce nè :) :) :)

 

e di duna, arna (o persino di meno agghiaccianti come ritmo o regata) direi abbastanza accomunabili al sorcio rosso qui sopra per lo "scarso appeal estetico", ma che si vedevano spesso in italia, adesso non se ne vedono +granchè :o ..si saranno mica rotte? :ph34r:

 

e poi (l'ultimo e) che c'entra il successo di vendite? ..mi sembra un discorso "ad minchiam" ..allora le lamborghini che sono così rare sono dei pitali?? ;)

Link to comment
Share on other sites

 

.........a mio parere la subaru non hai mai avuto molto successo come vendite!non paragoniamola nemmeno con la fiat/alfa!basti vedere anche cos'e riuscita a sfornare

126132.jpg

 

 

:unsure: ..bellissima :) ;) ne voglio una anch'io e gli metto il VSI ;) :) :ph34r: :D

 

comunque, scherzi a parte, avrà quasi 30 anni... mica male la qualità subaru :lol: :D

 

e faccio presente che in mercati come USA e in casa, hanno quote di mercato affatto malvagie, soprattutto in zone montagnose, come anche da queste parti e +a nord (svizzera e austria), dove all'innominabile verrebbe un infarto da tante ce nè :lol: :) :)

 

e di duna, arna o ritmo direi accomunabili al sorcio rosso qui sopra per lo scarso appeal estetico, ma che si vedevano spesso in italia, non se ne vedono +granchè :P ..si saranno mica rotte?

 

se e uscita nel 92 è troppo!!!macchè trent'anni!!!io duna e roba varia ancora ne vedo!!tanto per la cronaca io preferisco senza ombra di dubbio duna,regata,arna prima di questo carrello della spesa rosso! :D

Link to comment
Share on other sites

 

se e uscita nel 92 è troppo!!!macchè trent'anni!!!io duna e roba varia ancora ne vedo!!tanto per la cronaca io preferisco senza ombra di dubbio duna,regata,arna prima di questo carrello della spesa rosso! :ph34r:

 

 

ma...la targa l'hai vista???? :unsure: probabilmente da noi nemmeno la vendevano quel coso lì ;)

Link to comment
Share on other sites

 

.........a mio parere la subaru non hai mai avuto molto successo come vendite!non paragoniamola nemmeno con la fiat/alfa!basti vedere anche cos'e riuscita a sfornare

126132.jpg

 

 

:unsure: ..bellissima :D :lol: ne voglio una anch'io e gli metto il VSI :P :D :) :D

 

comunque, scherzi a parte, avrà quasi 30 anni... mica male la qualità subaru :) ;)

 

e faccio presente che in mercati come USA e in casa, le suby hanno quote di mercato affatto malvagie, soprattutto in zone montagnose, come anche da queste parti e +a nord (svizzera e austria), dove all'innominabile verrebbe un infarto da tante ce nè

 

e di duna, arna (o persino di meno agghiaccianti come ritmo o regata) direi abbastanza accomunabili al sorcio rosso qui sopra per lo "scarso appeal estetico", ma che si vedevano spesso in italia, adesso non se ne vedono +granchè :o ..si saranno mica rotte? :lol:

 

e poi (l'ultimo e) che c'entra il successo di vendite? ..mi sembra un discorso "ad minchiam" ..allora le lamborghini che sono così rare sono dei pitali?? ;)

 

 

io quest'estate sono stato una settimana in svizzera, e di subaro nemmeno l'ombra, capisco che ognuno difende il cesso che tiene in bagno, ma negare l'evidenza...e cioè che saranno pure macchine valide come dite, la gente le comprerebbe...e invece... forse le suby le comprano solo i colombiani per il trasporto di droga allla frontiera.... :)

 

p.s. ai tempi della regata e della ritmo, alla subaro ancora gli ingegneri cercavano di capire come far andare l'auto con 4 ruote.... :)

 

state confrontando pomodori con cavoli e ancora con patate....

 

come fate a dire, vale di piu la legacy che la 156....grazie al cassssss!!!! la mia tiene 12 anni non vale nulla, l'auto di cristasim a 12 anni, se ci arriva, non lo prendono per barbone....ma per abitante delle favellas brasilianee...

 

cmq se volete vi rispondo a tutti no problem...ma non fate le vittime per piacere...l'inviduo di cui sopra è un troll, come ce ne sono stati altri nei tempi passati...no problem...non ho problemi a rispondere a tutti...

 

una cosa è certa...io vivo in italia, e in italia, i dati delle vendite di alfa sono superiori alla subero....e questo mi basta...il resto son cassate....oppure cassanate...

 

a chi dice che le due case non sono assimilabili gli do pienamente ragione...

l'alfa ha una storia....la subaro no...e sfido chiunque a dire il contrario...non so è come paragonare, la juve e il cesena, oppure un impianto bose e uno audiola....per carità suonano entrambi...però forse il bose ha una storia alle spalle piu sostanziosa...che dite...

 

tutti quanti che continuano a criticare il gurppo fiat!!ma dai le macchine straniere non hanno un minimo di anima,ne personalità!certo di errori ne sono stati fatti anche in fiat ma vi credete che le altre case automobilistiche non abbiano mai sbagliato nulla????a mio parere la subaru non hai mai avuto molto successo come vendite!non paragoniamola nemmeno con la fiat/alfa!basti vedere anche cos'e riuscita a sfornare

126132.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

:) :D :D :D ;) :P :o :lol: :lol:

 

 

porca puttanazza che cesso memorabile.... :lol:

 

 

però aspetta che il nostro amico ti dirà che aveva 4 ruote sterzanti e motore a fusione nucleare...come non vederlo.... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Amo ancora il marchio Alfa ma per quanto riguarda l'estetica non dimenticherò mai l'ARNA, sono costretto a perdonare la Subaru per quel macinino! :unsure:

 

 

..eeh già... ;) ma purtoppo la memoria storica è davvero "mercie rara" al giorno d'oggi in Italia :ph34r: :lol:

Link to comment
Share on other sites

fotospotcopia2.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

a volte sento discorsi assurdi....parlate di arna...non era alfa era nissan, guardate la mitica subaru 360, io appena l'ho vista sono andato in bagno... :unsure:

 

per dirvi che ogni casa ha i suoi anatroccoli nell'armadio...

la differenza è che l'alfa è alfa, ricordo a chi non lo sa che enzo ferrari, era un dipendente-pilota dell'alfa...

ma la subaru che scazzo é???? ;) :ph34r:

ha una storia? ha qualcosa da presentare??

 

quanti titoli di auto dell'anno ha avuto l'alfa, compresa l'auto che possiedo?? le subaru quanti titoli ha di auto dell'anno???

 

dovete parlare di questo...unito al fatto che l'indice delle vendite anche se non totale, è cmq un metro dell'indice di gradimento del prodotto...

 

lo scienziato poi mi dice, ma vendite che c'entrano...le lamborghini allora....MA PERCHE' LE LAMBO COSTANO COME LE SUBARO O LE ALFA? il paragone delle vendite lo devi fare a parità di categoria...ma che glielo spieghi a fare....lui basta che va in mezzo alla terra con gli stivali in 4wd.... :lol:

 

ma vedrete che il nostro amico griderà che i premi sono tutti una congiura, la colpa è sempre dei comunisti e delle toghe rosse, anche qui.... :lol:

 

giuro che sono innamorato di questo ragasso.... :) le cose che dice sono di una assurdità inaudita...

Link to comment
Share on other sites

 

........la colpa è sempre dei comunisti e delle toghe rosse, anche qui.... :lol:

 

:) contravvengo eccezionalmente (e solo per questa volta) all'auto-imposizione di ignorarti, per manifestare il mio stupore :unsure: ;) in quanto dall'abisso di ignominia che ti figuro essere, non mi sarei mai aspettato una "nota" intelligente come questa che quoto... :) ti immaginavo un "berlusconide" convinto e mi fa piacere di essermi sbagliato :)

 

 

giuro che sono innamorato di questo ragasso....

 

:ph34r: :lol: ..non ti allargare troppo però, anche se non ho nessun pregiudizio verso i gay, NON sono interessato ad amicizie maschili "particolari" :D :)

Link to comment
Share on other sites

però ti potrebbe piacere chissà...dai io e te insieme dentro una subaru justy.....ahahahahahahahahah mmmmhhhh che libidineee

 

:ph34r: brrrr... RABBRIVIDISCO al solo pensiero!! :o :P ..piuttosto mi prendo un'arna :P :D :lol:

 

:) ..vabbè, seconda eccezione, ma se hai "esaurito il veleno" si potrebbe tentare di ristabilire un "dialogo"... a me sta benissimo se sei un super entusiasta delle AR e non ho mai cercato di convincerti che le suby sono superiori (sebbene tu dica il contrario)... l'unica cosa che veramente ti rimprovero è la totale (apparente?) mancanza di "rispetto" per chi ha opinioni diverse dalle tue :) ..ed aggiungo che se tu arrivassi mai a provare una suby (una decente, non la justy od il boccale rosso di prima), soprattutto sulla neve, forse cambieresti (almeno in parte) opinione :) :)

 

...:blink: :blink: forse sto esagerando i "toni concilianti", ma un ultimo tentativo non si deve negare a nessuno :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...