Jump to content

quesito importante


mariorossi608

Post consigliati

sono in procinto di acquistare una bmw m3 e46.ho cercato di farmi una cultura su questa macchina, e devo dire che nonostante non sia piu' un ragazzino il desiderio di guidarla è grande.molti dei miei amici mi spingono ad acquistarla, e non solo, ma anche mia figlia,una ragazzina di 13 anni mi dice,dopo che l'ha vista,che mi "ci vede su una m3".ho pero' una curiosita': considerando i consumi che non sono da utilitaria,sara' possibile montare un impianto gpl su questa auto? Eventualmente quale tipo suggerite?

c'e' qualcuno di voi che ha esperienza diretta di questa trasformazione?

aspetto notizie confortanti e in attesa vi auguro una buona serata.

MR

Link to comment
Share on other sites

mettere a gas il Mostro????? mi uccidi un mito :lol:

assolutamente no!ho visto dei post nei quali si parlava di gasare un porsche carrera.e poi il gas mi permetterebbe un utilizzo quotidiano...............................

ma forse hai ragione! con l'uso che ne farei spendere qualche centone in piu' non mi mandera' in rovina.pero' nessuno riesce a darmi una risposta quando chiedo il consumo che ha.

grazie MR

Link to comment
Share on other sites

mettere a gas il Mostro????? mi uccidi un mito :lol:

assolutamente no!ho visto dei post nei quali si parlava di gasare un porsche carrera.e poi il gas mi permetterebbe un utilizzo quotidiano...............................

ma forse hai ragione! con l'uso che ne farei spendere qualche centone in piu' non mi mandera' in rovina.pero' nessuno riesce a darmi una risposta quando chiedo il consumo che ha.

grazie MR

 

 

bè, non è un'auto diffusissima ;)

Link to comment
Share on other sites

mettere a gas il Mostro????? mi uccidi un mito :lol:

assolutamente no!ho visto dei post nei quali si parlava di gasare un porsche carrera.e poi il gas mi permetterebbe un utilizzo quotidiano...............................

ma forse hai ragione! con l'uso che ne farei spendere qualche centone in piu' non mi mandera' in rovina.pero' nessuno riesce a darmi una risposta quando chiedo il consumo che ha.

grazie MR

 

 

bè, non è un'auto diffusissima ;)

 

nell'uso normale se non schiacci 8-9km/l...in modalità msport anche i 5km/l ;)

Link to comment
Share on other sites

secondo me è fattibile ma occhio che tutta quella cavalleria non riesci ad alimentarla esclusivamente a gpl, ovvero quando pesti a tavoletta ad un certo regime passerà a benzina...

tanto non saranno molte le volte che pesti a tavoletta se ci tieni alla patente!

E' un'auto molto bella, con un motore spaventoso, perfetto,...un 6 in linea con alimentazione singola e doppio variatore.

non voglio fare pubblicità ma prova a mandare un pm a missaglia o signo, installano pure su mostri...

se usi poco l'auto mi spaventerebbero piu bollo e assicurazione che i consumi in se. anche a me piacerebbe qualcosa di simile ma visto che non sono ricco e faccio 25k km anno non è il caso

Link to comment
Share on other sites

Comunque questa è una sezione tecnica, si parla di questioni tecniche (meccaniche, elettroniche e software) riferite alla componentistica e alla gestione degli impianti.

 

Per avere info sull'installazione per la Bmw in oggetto dovevi scrivere nella sezione generale GPL.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...