Jump to content

CHRYSLER 300M 3.5V6 GPL


bdrt

Post consigliati

  • Risposte 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao a tutti volevo dare dentro la mia 166 per questo stupendo gioiello ,praticamente invendibile al punto che prende in permuta la mia . impianto lando sequenziale Una comodita imperiale che ne pensate?

 

Un solo consiglio: provala BENE prima di decidere.

 

L'anno scorso sono stato negli USA e, tra le varie auto che ho noleggiato, c'è stata anche una 300C berlina, quindi la versione successiva, e posso assicurarti che rispetto alle 2 jap (Nissan Altima 3.5 e Toyota Avalon 3.5) c'era un ABISSO di differenza in peggio a livello di interni, materiali, cambio automatico, taratura sospensioni...

 

L'ho tenuta un giorno, poi gliel'ho ridata, un cesso mostruoso ad esser buoni.

 

Quindi, PROVALA prima, il più possibile :)

 

P.s.: non ne faccio una questione di estetica (che è sempre soggettiva) ma di sostanza :)

Esatto, a parte il fattore estetico che ho evidenziato nel confronto con la Thesis, è soprattutto una questione di sostanza!

Queste macchine sono dei barconi, tecnologicamente arretrati, con materiali interni di scarsissima qualità, componentistica scadente, e via discorrendo...

 

Non capisco perchè bdrt la definisca uno stupendo gioiello! E' il primo a cui lo sento dire.

Link to comment
Share on other sites

...appena vedono uno interessato a quella macchina... pensi che ti facciano problemi per l'iva?

Secondo me la 166 è anni luce avanti a quella macchina, come design, come meccanica, caratteristiche tecniche generali, ecc...

... poi fai tu.

Stesso discorso per la Thesis, un altro pianeta. Come si fa a preferire questa Chrysler ad una Thesis?

1 - In realtà la questione IVA la risolverebbero in altro modo... :)

2 - La 166 non è anni luce avanti, solo che pur essendo una trazione anteriore è probabile che abbia un migliore "handling", e sia più piacevole da guidare. La Thesis non avrebbe neanche quel vantagio in quanto più impostata verso il confort. Il "busso" non è più moderno del motore Chrysler ma più stimolante.

Complessivamente la preferisco anche io ma non capisco perché insistete verso questo paragone? :)

Forse perché sul Confort la Lancia è imbattibile. B)

3 - Thesis e 166 sono legate a doppio filo hanno molte, troppe similitudini: non capite che brtd pur contenedo la spesa cerca qualcosa di differente. ;)

4 - Io continuerei a cercare anche altre ammiraglie belle ma "tagliate" dal mercato, tipo quelle serie5 che sono un po' "GITANE" :lol: ma offrono una guida piacevole, confort ottimo e soprattuto, valvole solide con distribuzione a catena.

 

Link to comment
Share on other sites

Thesis a metano a 6000 euro.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185971422

ma come caxxo si fa a pagare un'impianto a metano 5000 euro???

Semplice, scrivendo una caxxata sull'annuncio! Non mi meraviglierei avesse speso 2500/2700€ (gli impianti a metano costano più di quelli a gpl) ma quella è una classica Bugia. Tieni conto che da quelle parti, nel maceratese, ti dicono "impianto elettronico di ultima generazione" parlando degli impianti aspirati che partono a benzina! :)

P.S. non è campanilismo, nel Fermano ci vivo da 8 mesi, nel maceratese ci sono nato evissuto per oltre 30anni!

Thesis 60.000 km. a 4.500 euro...2000 di impianto gpl e hai una uto nuova.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=...690&asrc=fa

Questa sarebbe una bella segnalazione ma se non la vuole la thesis :)
Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti volevo dare dentro la mia 166 per questo stupendo gioiello ,praticamente invendibile al punto che prende in permuta la mia . impianto lando sequenziale Una comodita imperiale che ne pensate?

 

Un solo consiglio: provala BENE prima di decidere.

 

L'anno scorso sono stato negli USA e, tra le varie auto che ho noleggiato, c'è stata anche una 300C berlina, quindi la versione successiva, e posso assicurarti che rispetto alle 2 jap (Nissan Altima 3.5 e Toyota Avalon 3.5) c'era un ABISSO di differenza in peggio a livello di interni, materiali, cambio automatico, taratura sospensioni...

 

L'ho tenuta un giorno, poi gliel'ho ridata, un cesso mostruoso ad esser buoni.

 

Quindi, PROVALA prima, il più possibile :)

 

P.s.: non ne faccio una questione di estetica (che è sempre soggettiva) ma di sostanza :)

ciao a tutti ,ti diro l'ho provata abbondantemente piu di un ora a provare tutti i dispositivi e 3/4 ora su strada domani vado a riprovarla ancora meglio e mi faccio dare tutte le fatture perche questa macchina e intestata alla concessionaria ma l'ha sempre usata il titolare e la usa tutt'ora

 

Come si fa a preferire questa Chrysler ad una Thesis?

enzo per me la thesis con quel frontale è da vecchi e poi come gia detto da qualcun altro scendo dalla 166 e salgo sun un altra 166 travestita da lancia ,sinceramente vorrei cambiare genere

 

 

sono d'accordo con te, ma è pur vero che quella chrysler non era niente male come design poi la preferisco a quella attuale che è squadrata, muscolosa ma troppo "cubo" x i miei gusti

 

troppo magnanimo per me e un carro funebre

comunque ragazzi gli americani saranno obsoleti ma almeno la maunutenzione e piu semplice , pensate che su questa chrysler ci sono i segni per metterlo in fase ed i relativi fermi quindi il mio mecca generico con 200 euro di manodopera quando sara mi fa la distribuzione se prendo la thesis in lancia vogliono 1200 euro per farla se non di piu (pagato io 1200 4 anni fa sulla 166).Io vorrei cambiare genere e con 6300 passaggio compreso e distribuzione e freni fatti con gpl di 3 anni mi sembra un buon prezzo e poi a me esteticamente non dispiace ,certo se avessi avuto piu soldi e non avevo la 166 da piazzare prendevo qualcos altro

Link to comment
Share on other sites

l'ho rivista su autoscout24 e davvero la thesis non e che mi entusiasmi piu di tanto ,sarebbe davvero come risalira su una 166 con un assetto piu molle , e poi quella a metano che mi avete segnalato e di un privato quindi 8/900 euro di passaggio in piu e se ce da fare la distribuzione sono un altro migliaio di eruro Io quando prendo un auto nel prezzo ci metto sempre 2000 euri in piu di spese varie ed eventuali

Link to comment
Share on other sites

e poi questo finora e l'unico che me la ritira ad una quotazione giusta , quelli che le portano all'est mi offrivano 600 euro ,(preferivo tenerla fino a quando era da buttarla che accettare le loro elemosine )

 

pero la 300m con questi cherchi è gia un altra cosa

 

http://www.thecarconnection.com/image/1000...er-300m-special

Link to comment
Share on other sites

pero la 300m con questi cherchi è gia un altra cosa

 

http://www.thecarconnection.com/image/1000...er-300m-special

 

Beh, direi che "questo è amore" :)

 

Null'altro da dire se non buon acquisto e in bocca al lupo! :)

Link to comment
Share on other sites

ma poi non ho capito, bdrt è piemontese cosa dovrebbe andarci a fare a Macerata o Molfetta a prendere un'auto... :rolleyes:
Col suo portafoglio vagliamo le proposte senza pregiudizi di latitudine :D

pero la 300m con questi cerchi è gia un altra cosa

http://www.thecarconnection.com/image/1000...er-300m-special

Beh, direi che "questo è amore" :D
PRIMO MOTIVO PER ACQUISTARLA :)
la prendo a 6300 passaggio compreso , distribuzione fatta a 100.000 km freni nuovi la mia alla fine me la paga 1800 quindi aggiungo 4200 e prendo una macchina a posto ,la mia 166 dovrebbe rifare la distribuzione circa 1000 euro
SECONDO MOTIVO PER ACQUISTARLA B)

E se ti è piaciuta anche dopo la prova...

Link to comment
Share on other sites

Signori oggi l'ho spremuta su strada con il terrore del venditore tirata al limitatore la macchina e in ottimo stato ,bollata e assicurata usata dal titolare versato piccolo acconto la ritiro sett prox dando dentro la mia piu la rimanenza con assegno circolare .Il lando funziona bene era in riserva sparata e non ha avuto nessun mancamento .certo ragazzi che sara obsoleta come dice qualcuno ma ha attacchi isofix controllo trazione audio infinity con 12 casse 4 air bags lavafari volante multifinzione cd changer 6 dischi in plancia sedili elettrici con memorie cerchi cromati da 17 e soprattutto motore che a sentirlo girare sembra un mercedes , tutte le targhette sono daimler chrysler e credetemi il busso non girava cosi setoso come questo .Certo assetto cambiate e sterzo sono improntati al massimo confort niente sportivita dell'alfa (il cambio di questa in tiro fa le cambiate a 5500 giri mentre nell'alfa a 6000 )

Link to comment
Share on other sites

Allora auguri!!!

Si attendono foto dettagliate di tutta la vettura!

 

Ciao :lol:

 

 

P.S. Comunque tranne per i sedili, anche la mia 156 ha gli stessi accessori, aggiungo 6 airbag, controllo di stabilità, volante e cambio in legno, sensori di parcheggio, ma è un'auto di segmento medio.

Sicuramente come comfort e abitabilità la 300M sarà un altro pianeta, è una viaggiatrice insomma. Anche come qualità dell'assemblaggio interno sarà superiore, perchè la 156 non è un granchè tu la conosci.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...