Schema28 0 Postato 21 Novembre 2010 Report Share Postato 21 Novembre 2010 "nonnino" sportivo....:-) turbo 140 cv,cerchi da 18,assetto ribassato.... Mettendo il Navi con il Cosmo Pack danno anche assetto e cerchi da 18... dite che perde tanto comfort? Il navi da solo costava 1200 euro, con cerchi e assetto "solo" 1000... poi io ho consigliato di mettere tutto così quando porta in giro i nipotini si divertono :-p sicuramente con cerchi da 18 montano gomme abbastanza basse,quindi un pò di comfort lo perdi. Quote Link to post Share on other sites
toniospa 0 Postato 23 Novembre 2010 Report Share Postato 23 Novembre 2010 "nonnino" sportivo....:-) turbo 140 cv,cerchi da 18,assetto ribassato.... Mettendo il Navi con il Cosmo Pack danno anche assetto e cerchi da 18... dite che perde tanto comfort? Il navi da solo costava 1200 euro, con cerchi e assetto "solo" 1000... poi io ho consigliato di mettere tutto così quando porta in giro i nipotini si divertono :-p sicuramente con cerchi da 18 montano gomme abbastanza basse,quindi un pò di comfort lo perdi. e complimenti per la scelta, gran bella macchina! Quote Link to post Share on other sites
Vanuz 0 Postato 24 Novembre 2010 Report Share Postato 24 Novembre 2010 Complimenti per la scelta, gran bella macchina...io la preferisco di gran lunga alla Qashqai, le auto che vogliono assomigliare a tutti i costi ad un Suv non mi sono mai piaciute... Quote Link to post Share on other sites
David75 0 Postato 25 Novembre 2010 Report Share Postato 25 Novembre 2010 Ma una bella, pratica e funzionale Skoda ... no ??? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora