Jump to content

Di nuovo problemi al minimo...

SuperUCCU

Post consigliati

Mi sono veramente stritolato i ###### di leggere questi interventi futili e stupidi.

Lo sapevo che te la dovevi prendere, ma non vedo la stupidità del mio intervento dato che anche tu hai parlato della demolizione.

Noto che sei alquanto permaloso ed anche poco pulito nel tuo linguaggio.

A BUON RENDERE.

IO ho parlato di demolizione? La mia era solo una battuta...

cmq ho già perso abbastanza tempo con te

Mi sono veramente stritolato i ###### di leggere questi interventi futili e stupidi.

Lo sapevo che te la dovevi prendere, ma non vedo la stupidità del mio intervento dato che anche tu hai parlato della demolizione.

Noto che sei alquanto permaloso ed anche poco pulito nel tuo linguaggio.

A BUON RENDERE.

IO ho parlato di demolizione? La mia era solo una battuta...

cmq ho già perso abbastanza tempo con te

fregatene supercucco...c'è chi va a donne, ce chi va a uomini, e c'è chi invece fa il disturbatore...si tratta sempre di pulsioni, e insoddisfazioni...

comunque, tornando al Topic, valuta bene se conviene revisionare il tuo carburatore, oppure trovarne uno uguale sempre della weber, e mettercelo sotto. Hai visto che su ebay ne vendono in quantità, revisionati, e a prezzi veramente bassi??? Io ci farei davvero il pensierino: smonti il tuo, metti l'altro, lo regoli, e poi la uno va come prima....ciaoooo

Per la revisione della testa, se ti decidi, metti sedi valvole in acciaio sinterizzato e valvole maggiorate, delle dimensioni di quelle dell'A112 abarth 1049....vedrai che cambia musica. Ciaoooo

Lunedì la macchina va in demolizion... .

Amicone ma portala in demolizione questa uno, ti da sempre un sacco di problemi, è come quando ci si accanisce a fare delle terapie che servono solo per far prolungare l'agonia alle persone terminali.

Con pochi soldi potresti comprare un auto di categoria superiore:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183641838

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=1819486

Ps: Questo post non vuole offendere nessuno, e mi raccomando ora fate il REPORT :)

Mi fai solo ridere.

ci va solo una messa a punto..certo che la RR fa abbastanza ridere come vettura, io non la comprerei mai nemmeno sotto minaccia.. se me la regalano penso che la vendo dopo 5 minuti giusto per non vederla perchè mi fa venire la nausea, poi magari a qualcuno piace..

Su ebay ci sono diversi carburatori per Fiat Uno, questo è vero, ma non il mio modello: sono tutti monocorpo. Cmq oggi ho lasciato l'auto dal meccanico. Per ora non revisiono la testa ma mi limito a fare sistemare il carburatore completamente e a rifare la distribuzione per togliere anche la perdita d'olio. Poi faccio pure pastiglie freni e cambio le famose frecce davanti...

• 3 months later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...