ciao 0 Postato 4 Novembre 2010 Report Share Postato 4 Novembre 2010 Avrei bisogno provisoriamente di montare i cerchi della Punto GT ( R14 canale 5.5 J ET 45.5) gommati 185/55 R14 sulla mia Uno45, sapete dirmi se montano senza problemi o se toccano da qualche parte? L'interasse è lo stesso, il centraggio non ricordo... Quote Link to post Share on other sites
Punto GT 0 Postato 4 Novembre 2010 Report Share Postato 4 Novembre 2010 Avrei bisogno provisoriamente di montare i cerchi della Punto GT ( R14 canale 5.5 J ET 45.5) gommati 185/55 R14 sulla mia Uno45, sapete dirmi se montano senza problemi o se toccano da qualche parte? L'interasse è lo stesso, il centraggio non ricordo... a montare montano tranquilli... anche per le 185 le ho viste montate sotto le Uno turbo coi 14" della tempra... Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 4 Novembre 2010 Report Share Postato 4 Novembre 2010 io avevo provato i 14 dell'Hf turbo..andavano bene..però avevo il distanzialino mi pare da 5mm Quote Link to post Share on other sites
ciao 0 Postato 22 Gennaio 2011 Author Report Share Postato 22 Gennaio 2011 Giusto per dirvelo infine ho montato i cerchi, per usarli tranquillamente ci sarebbero voluti dei distanziali, anche da 5 mm, perchè dietro mi sfioravano leggermete sul ponte, e davanti, tutto sterzato toccavano sempre di poco sul trapezio, ma per il mio scopo sono andati benissimo... Sulla Uno, andavano a filo carrozzeria e facevano una certa figura eh!!!... Ecco un paio di foto di come stava , così approfitto anche per presentarvela: E i suoi cerchi riverniciati: Quote Link to post Share on other sites
LukeTurbo 0 Postato 24 Gennaio 2011 Report Share Postato 24 Gennaio 2011 Complimenti per la riuscita Ma che misura sono quelle gomme? La macchina ancora riesce a spingere? Quote Link to post Share on other sites
unoturbo89 0 Postato 24 Gennaio 2011 Report Share Postato 24 Gennaio 2011 è messa pure molto bene la tua uno! io ci farei qualche modifica estetica però tipo frecce bianche heheh Quote Link to post Share on other sites
LukeTurbo 0 Postato 24 Gennaio 2011 Report Share Postato 24 Gennaio 2011 Ma anche un bell'assettino... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora