Jump to content

sussulti e borbotti fiat nuova 500 gpl


giorgiotave

Post consigliati

cambiato candele e registrato valvole l'auto sembra essere ok

Dopo soli 24.000km di GPL hai dovuto registrare le valvole??Tienile super controllate e mettici il flashlube.

Ciao

 

 

mi sa che hanno sgarrato mappatura: riuscire a mangiar le sedi valvole su un fire in 24000 km è quasi incredibile: solo impegnandosi ci si può riuscire.

Siccome non credo che giorgiogiave sia un tipo da accelerazioni fast and furious con la sua 500 protendo a pensare che per quanto blindata la sua centralina debba esser tarata da qualcuno che di GPL ne capisce, e non da un officina Fiat. Ma è anche strano che non gli si sia accesa la spia dell'alimentazione.

Certi problemi si verificano se uno viaggia troppo magro: il motore scalda di più e le sedi cedono km dopo km... strano davvero.

Fatti comunque installare il flashlube elettronico: pare che dia meno problemi come erogatore di quello tradizionale a depressione (che ogni 4-5 giorni si stara).

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi la macchina va bene però stamattina mi si è accesa la spia gialla e sul display mi appare far controllare motore, l'auto va bene e nn a cali d potenza, la spia rimane accesa anke a benza. cosa potrebbe essere ragazzi?

mi era già successo è l'errore era un calo di tensione

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...