Jump to content

Lampadine console centrale

SuperUCCU

Post consigliati

Sulla mia Uno 60SL prima serie del 1986, c'è la lampadina della presa accendisigari che è bruciata, dovrei sostituirla. E' fattibile da me?

Idem stessa cosa per le lampadine dei comandi del riscaldamento, la luce si vede ma secondo me è un po' bassina e temo ci sia qualche lampada bruciata. Si possono cambiare facilmente o c'è da smontare tutto?

Terza cosa: la presa accendisigari funziona, ma non aggancia il pulsante, cioè va a vuoto. E' possibile sostiture la presa intera?

Io ho la seconda serie, non ho idea di come sia la prima dentro.

Ma credo che non sia tanto diverso, nè tantomeno complicato.

Nella mia è stata la prima cosa che ho fatto appena presa, che erano tutte bruciate le lampadine. Dove le manopole dell'aria ci sono due vitine se non ricordo male, svitandole viene via la parte superiore e arrivi alle lampadine.

Per l'accendisigari non ho idea.

E' una stupidata cambiare le lampadine.

Vorrei cambiarle tutte e mettere dei led ad alta luminosità, ho visto una guida qui su questo forum che parlava, però, di led SMD.

Per quanto riguarda i led normali ad alta luminosità, che resistenza mettere?

l'accendisigari, non si tiene premuto dentro quando lo vuoi far riscladare, giusto??

devi stringere un pò le 2 linguette in fondo all'accendino, occhio però a togliere prima la corrente!!!!

le lampadine di sostituisco se non erro dal retro, ti sconsiglio di tirare l'accendisigari da dove è incastonato!!!

l'accendisigari, non si tiene premuto dentro quando lo vuoi far riscladare, giusto??

devi stringere un pò le 2 linguette in fondo all'accendino, occhio però a togliere prima la corrente!!!!

le lampadine di sostituisco se non erro dal retro, ti sconsiglio di tirare l'accendisigari da dove è incastonato!!!

esatto, non si tiene premuto ma torna fuori... per le lampadine vedo cosa riesco a fare...

ma mica hai appena cambiato il cruscotto?

E non hai cambiato le lampadine?

no nn le avevo fatte cambiare

Ottima mossa....ora ti toccherà smontare quasi tutto! :lol:

Quelle lampadine costeranno 20cent l'una.... Anche quello che t'ha cambiato il cruscotto non dev'essere sto gran genio.

ma mica hai appena cambiato il cruscotto?

E non hai cambiato le lampadine?

no nn le avevo fatte cambiare

Ottima mossa....ora ti toccherà smontare quasi tutto! :lol:

Quelle lampadine costeranno 20cent l'una.... Anche quello che t'ha cambiato il cruscotto non dev'essere sto gran genio.

smontare tutto per 2 lampadine??? Suvvia, siamo seri!

• 7 years later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...