LukeTurbo 0 Postato 3 Febbraio 2011 Report Share Postato 3 Febbraio 2011 Caspian sono ancora disponibili quelli con il bordo rosso? Quote Link to post Share on other sites
caspian1986 0 Postato 3 Febbraio 2011 Author Report Share Postato 3 Febbraio 2011 si si ne sono rimasti Quote Link to post Share on other sites
LukeTurbo 0 Postato 3 Febbraio 2011 Report Share Postato 3 Febbraio 2011 Ok e di quelli blu ne hai anche? Vedo di chiedere a qualche amico se è interessato e poi ti comunico tutto. Come pagamento invece? Quote Link to post Share on other sites
caspian1986 0 Postato 3 Febbraio 2011 Author Report Share Postato 3 Febbraio 2011 fammi sapere quanti pezzi ne prendi e vediamo...anche perchè anche solo con una spedizione unica il pacco celere 3 costa 11,40...quello ordinario 7 mi pare.. Quote Link to post Share on other sites
caspian1986 0 Postato 10 Agosto 2011 Author Report Share Postato 10 Agosto 2011 i tappetini sono stati venduti tutti... :-) post chiuso da oggi Quote Link to post Share on other sites
LukeTurbo 0 Postato 10 Agosto 2011 Report Share Postato 10 Agosto 2011 Certo che ti potevi connettere anche prima. Quote Link to post Share on other sites
caspian1986 0 Postato 10 Agosto 2011 Author Report Share Postato 10 Agosto 2011 Caro Luke, mi pare che nell'ultimo post ti avevo dato le risposte che chiedevi, e detto di farmi sapere se te ne servivano alcuni. questo più o meno a febbraio scorso. Da lì in poi mi hai riscritto una sola volta a marzo in MP chiedendomi se ne avevo ancora, a cui ho risposto che sì, ne avevo ancora. da lì il vuoto....quindi ora non ha molto senso venirmi a dire che dovevo riconnettermi prima.... Quote Link to post Share on other sites
LukeTurbo 0 Postato 11 Agosto 2011 Report Share Postato 11 Agosto 2011 Caro Luke, mi pare che nell'ultimo post ti avevo dato le risposte che chiedevi, e detto di farmi sapere se te ne servivano alcuni. questo più o meno a febbraio scorso. Da lì in poi mi hai riscritto una sola volta a marzo in MP chiedendomi se ne avevo ancora, a cui ho risposto che sì, ne avevo ancora. da lì il vuoto....quindi ora non ha molto senso venirmi a dire che dovevo riconnettermi prima.... Non credo proprio. Ricontrollati i PM. Comunque ormai non ha più senso parlarne. Ti saluto. Quote Link to post Share on other sites
caspian1986 0 Postato 11 Agosto 2011 Author Report Share Postato 11 Agosto 2011 i PM li ho ricontrollati...Se vuoi ti faccio sapere se me ne capitano ancora. Il discorso è sempre quello che deve essere un ordine consistente di almeno 3-4 pezzi. Quote Link to post Share on other sites
LukeTurbo 0 Postato 11 Agosto 2011 Report Share Postato 11 Agosto 2011 i PM li ho ricontrollati...Se vuoi ti faccio sapere se me ne capitano ancora. Il discorso è sempre quello che deve essere un ordine consistente di almeno 3-4 pezzi. Ok dai fa niente, ormai li ho trovati, sarà per un'altra volta Quote Link to post Share on other sites
caspian1986 0 Postato 11 Agosto 2011 Author Report Share Postato 11 Agosto 2011 anche perchè se a quest'ora nn li avevi trovati, s'era consumata tutta la moquette...tipo la macchina dei flinstones, dove i piedi appoggiavano per terra ihhiihhihi Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora