Jump to content

tappetini a prezzo stock


caspian1986

Post consigliati

ciao a tutti, tramite un mio parente che fa il commerciante ho potuto acquistare a un fallimenti&stock un discreto stock di tappetini per auto nuovi ad un prezzo ottimo . sono in moquette grigio/nero con il bordino rifinito in rosso corsa o blu elettrico scuro. credo che il rapporto qualità prezzo sia ottimo: 9 euro, praticamente meno del prezzo a cui troviamo quelli fatti tutti di gomma.. su ebay non si trovano come questi.

sono universali ma vanno molto bene sulla nostra uno, non hanno brutti inserti in plastica come quelli che si trovano su ebay e sono abbastanza rigidi.

qui entra in scena l'importanza di questo forum: se vi riuscite a mettere d'accordo con amici per farmi fare una singola spedizione multipla, si ammortizza il costo del pacco celere. ripeto, essendo universali vanno bene anche su altre auto quindi potreste fare un acquisto per la famiglia..

Link to comment
Share on other sites

un pacco ordinario costa 7 euro. se prendete 3 tappetini avete già ammortizzato i prezzi. magari ne tenete un paio di riserva e gli altri li usate sulle auto in famiglia,essendo universali. e poi non hanno mica la scadenza ehehe... guardando in giro ci sono tappetini peggio rifiniti di questi che costano 18 euro....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...