caspian1986 0 Postato 3 Novembre 2010 Report Share Postato 3 Novembre 2010 ciao a tutti, tramite un mio parente che fa il commerciante ho potuto acquistare a un fallimenti&stock un discreto stock di tappetini per auto nuovi ad un prezzo ottimo . sono in moquette grigio/nero con il bordino rifinito in rosso corsa o blu elettrico scuro. credo che il rapporto qualità prezzo sia ottimo: 9 euro, praticamente meno del prezzo a cui troviamo quelli fatti tutti di gomma.. su ebay non si trovano come questi. sono universali ma vanno molto bene sulla nostra uno, non hanno brutti inserti in plastica come quelli che si trovano su ebay e sono abbastanza rigidi. qui entra in scena l'importanza di questo forum: se vi riuscite a mettere d'accordo con amici per farmi fare una singola spedizione multipla, si ammortizza il costo del pacco celere. ripeto, essendo universali vanno bene anche su altre auto quindi potreste fare un acquisto per la famiglia.. Quote Link to post Share on other sites
Giucas77 0 Postato 3 Novembre 2010 Report Share Postato 3 Novembre 2010 Bella iniziativa, complimenti. A me personalmente non servono, comunque . . . Bravo!!! Quote Link to post Share on other sites
lucsca 0 Postato 3 Novembre 2010 Report Share Postato 3 Novembre 2010 metti le foto di quelli blu? Quote Link to post Share on other sites
caspian1986 0 Postato 3 Novembre 2010 Author Report Share Postato 3 Novembre 2010 non sono riuscito a fare di meglio per ora. questi sono i colori dei campioni. a breve posto come montano nella uno Quote Link to post Share on other sites
LukeTurbo 0 Postato 3 Novembre 2010 Report Share Postato 3 Novembre 2010 Se mi fai vedere delle foto può essere che mi interessano quelli con il bordino rosso... Quote Link to post Share on other sites
caspian1986 0 Postato 3 Novembre 2010 Author Report Share Postato 3 Novembre 2010 scusate per le foto pietose ma me le ha mandate mio fratello, ho lasciato tutti i tappetini nel suo deposito per ovvii motivi. cmq eccole qua Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 3 Novembre 2010 Report Share Postato 3 Novembre 2010 belli! Quote Link to post Share on other sites
speed82 0 Postato 3 Novembre 2010 Report Share Postato 3 Novembre 2010 A me piacciono però il problema è che con la spedizione vengono a costare più che se me li compro qua Quote Link to post Share on other sites
caspian1986 0 Postato 3 Novembre 2010 Author Report Share Postato 3 Novembre 2010 un pacco ordinario costa 7 euro. se prendete 3 tappetini avete già ammortizzato i prezzi. magari ne tenete un paio di riserva e gli altri li usate sulle auto in famiglia,essendo universali. e poi non hanno mica la scadenza ehehe... guardando in giro ci sono tappetini peggio rifiniti di questi che costano 18 euro.... Quote Link to post Share on other sites
LukeTurbo 0 Postato 4 Novembre 2010 Report Share Postato 4 Novembre 2010 Belli mi piacciono... quindi come prezzo stiamo sui 16€ con il pacco ordinario? Quote Link to post Share on other sites
caspian1986 0 Postato 4 Novembre 2010 Author Report Share Postato 4 Novembre 2010 esattamente. inutile dire che se ne prendi 2 o 3 magari di colore diverso il costo della spedizione rimane uguale, e la ammortizzi. vedi se servono a qualche tuo amico o in casa... Quote Link to post Share on other sites
LukeTurbo 0 Postato 4 Novembre 2010 Report Share Postato 4 Novembre 2010 Ok vedo e ti faccio sapere, grazie... Quote Link to post Share on other sites
becenzo 0 Postato 4 Novembre 2010 Report Share Postato 4 Novembre 2010 Caspian di dove sei? Quote Link to post Share on other sites
caspian1986 0 Postato 4 Novembre 2010 Author Report Share Postato 4 Novembre 2010 provincia di ascoli piceno Quote Link to post Share on other sites
caspian1986 0 Postato 5 Novembre 2010 Author Report Share Postato 5 Novembre 2010 wè nessuno interessato?? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora