Jump to content

Landi lsi (software schemi ecc)


ALFONE

Post consigliati

:D

 

Sempre a chi interessa!

 

 

http://www.vogelsautogas.nl/download.asp

 

 

Notare l' interessante bollettino tecnico della landi x la risoluzione di vari problemi !!

 

(penso sia in tedesco o olandese?)

Sei un cane da tartufi alfone! :D ;)

 

Penso che la cosa fara' molto felici i possessori di omvl, che ci sono.

 

Aggirnamento:

 

ULTRALOL!! ;) ;)

 

E' il software n. 99999999999999999 by aeb elettronica.....

=al 100% allo zavoli alisei...

 

Per quanto riguarda il landi lsi alias landirenzo omegas i files med/matrix che ci sono, sono i files di configurazionie iniziali da caricare nuovi nuovi da caricare quando si comincia la taratura. Purtroppo le istruzioni sono in olandese; chissa' se luczan conosce anche l'olandese ;) la tarduzione automatica di babel fish fa pieta'.

 

Tra l'altro nei technisce service bullettins ci sono anche quelle che sembrano dello istruzioni sul software dell'lsi/omegas, oltre che una faq su problemi vari..........sempre in olandese.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

:ph34r:

 

Sempre a chi interessa!

 

 

http://www.vogelsautogas.nl/download.asp

 

 

Notare l' interessante bollettino tecnico della landi x la risoluzione di vari problemi !!

 

(penso sia in tedesco o olandese?)

Sei un cane da tartufi alfone! :P :P

 

Penso che la cosa fara' molto felici i possessori di omvl, che ci sono.

 

Aggirnamento:

 

ULTRALOL!! :ph34r: :angry:

 

E' il software n. 99999999999999999 by aeb elettronica.....

=al 100% allo zavoli alisei...

 

Per quanto riguarda il landi lsi alias landirenzo omegas i files med/matrix che ci sono, sono i files di configurazionie iniziali da caricare nuovi nuovi da caricare quando si comincia la taratura. Purtroppo le istruzioni sono in olandese; chissa' se luczan conosce anche l'olandese :o la tarduzione automatica di babel fish fa pieta'.

 

Tra l'altro nei technisce service bullettins ci sono anche quelle che sembrano dello istruzioni sul software dell'lsi/omegas, oltre che una faq su problemi vari..........sempre in olandese.

 

ciao

Bene... tutti i software sono praticamente o effettivamente uguali, è possibile che non si trovino delle istruzioni in italiano o ingelese in giro? cazzarola..... ora che ho fatto l'interfaccia mi servono assolutamente. :o

Link to comment
Share on other sites

Bene... tutti i software sono praticamente o effettivamente uguali, è possibile che non si trovino delle istruzioni in italiano o ingelese in giro? cazzarola..... ora che ho fatto l'interfaccia mi servono assolutamente. :)

Va bene anche per il Bigas?

Non è che "posti" lo schema dell'interfaccia

 

Grazie

Antonello

Link to comment
Share on other sites

e' questo... consiglio il secondo schema!

 

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=4558

Scusa Alfone se approfitto della tua disponibilità, ma gli schemi postati vanno bene anche per il Bigas?

Da quello che c'è scritto nel post direi di si.

Stesso ragionamento anche per il software?

 

Arigrazie

Antonello

Io ho realizzato quello del secondo schema e funziona perfettamente con lo Zavoli AliseiN, il software uso quello della Zavoli, scaricabile dal suo sito (è identico a molti altri, sono tutti della AEB), ma non ho le istruzioni...... bisogna scovarle da qualche parte...

 

Come per esempio, capire se i tempi di iniezione del GPL devono essere impostati anche a GPL, oppure possono essere diversi e al massimo di quanto?

discussione qui:

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=4640

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...