Jump to content

Macchina nuova contro il mal d'auto ?

Post consigliati

Da come la descrivi sembra proprio un'intolleranza ad alcuni particolari della Grande Punto: odori, vibrazioni, colori, suoni.

Queste tre cose mischiate o anche prese singolarmente possono avere effetti "collaterali" su alcuni, come te e anche il sottoscritto (soprattutto da bambino e su certe auto).

Fermo restando le buone norme riguardo alimentazione pre-viaggio, pantaloni non troppo stretti in vita, mantenere circolazione d'aria e postura corretta, ti suggerirei di provare bene le auto che più ti interessano.

Sembra che tu non abbia bisogno di molto tempo per accorgerti se un'auto ti crea fastidi: quindi il mio consiglio è quello di strappare delle prove poco più lunghe del normale ai venditori, accennando a questa motivazione.

Provare prima di firmare è sempre ultra-raccomandato, ma spesso le prove si riducono a 10 minuti di rettilineo, magari pure in coda... :unsure:

Ciccio, forse ti è sfuggito un mio precedente messaggio, te lo riporto:

Confermo: la stessa cosa capitava regolarmente a un mio amico, il cui padre fino ad alcuni anni fa aveva una 164 t.s. proprio con gli interni in velluto verde.

Ora ha cambiato auto, ma non per questa questione.

P.S. Comunque davvero una gran macchina la 164. Un mio conoscente si è pentito molto amaramente di averla sostituita con la 166.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...