giuseppe.montenegro 0 Postato 13 Ottobre 2010 Report Share Postato 13 Ottobre 2010 Qua lo dico e qua lo nego: don't feed the troll, grazie. Link to post Share on other sites
firemax 0 Postato 13 Ottobre 2010 Report Share Postato 13 Ottobre 2010 Qua lo dico e qua lo nego: don't feed the troll, grazie. nun se commenta... vabbè Link to post Share on other sites
giuseppe.montenegro 0 Postato 14 Ottobre 2010 Report Share Postato 14 Ottobre 2010 Qua lo dico e qua lo nego: don't feed the troll, grazie. nun se commenta... vabbè Vigilantes what's wrong? Link to post Share on other sites
overdose 0 Postato 18 Ottobre 2010 Author Report Share Postato 18 Ottobre 2010 fino a che non lo rimuovono informo che persone un po meno falsamente perbeniste mi hanno gia donato oltre 9000$.Come gia detto,immagino che non arrivero a comprare l aereo ma almeno non mi becco la morale di qualche angelo senza colpa! Link to post Share on other sites
zak 0 Postato 18 Ottobre 2010 Report Share Postato 18 Ottobre 2010 fino a che non lo rimuovono informo che persone un po meno falsamente perbeniste mi hanno gia donato oltre 9000$.Come gia detto,immagino che non arrivero a comprare l aereo ma almeno non mi becco la morale di qualche angelo senza colpa! 9000$ sti azzi.... ti ricordi della mia idea di girare l'italia a far i santoni ed i miracolati.... visto la tua abilità.... quasi quasi... Link to post Share on other sites
overdose 0 Postato 19 Ottobre 2010 Author Report Share Postato 19 Ottobre 2010 fino a che non lo rimuovono informo che persone un po meno falsamente perbeniste mi hanno gia donato oltre 9000$.Come gia detto,immagino che non arrivero a comprare l aereo ma almeno non mi becco la morale di qualche angelo senza colpa! 9000$ sti azzi.... ti ricordi della mia idea di girare l'italia a far i santoni ed i miracolati.... visto la tua abilità.... quasi quasi... certo che la ricordo.La vevo anche approvata.Tu pero sei scomparso e io invece sono andata avanti Link to post Share on other sites
zak 0 Postato 19 Ottobre 2010 Report Share Postato 19 Ottobre 2010 fino a che non lo rimuovono informo che persone un po meno falsamente perbeniste mi hanno gia donato oltre 9000$.Come gia detto,immagino che non arrivero a comprare l aereo ma almeno non mi becco la morale di qualche angelo senza colpa! 9000$ sti azzi.... ti ricordi della mia idea di girare l'italia a far i santoni ed i miracolati.... visto la tua abilità.... quasi quasi... certo che la ricordo.La vevo anche approvata.Tu pero sei scomparso e io invece sono andata avanti eheheh.... questa volta mi hai fregato sui tempi.... ahahh Link to post Share on other sites
gekko 0 Postato 23 Ottobre 2010 Report Share Postato 23 Ottobre 2010 Grazie Overdose per avermi regalato un sorriso con questo simpatico ed ironicissimo 3d voglio ricambiare la cortesia, ma regalandoti un consiglio. se hai un sogno non cercare mille "donazioni" di poca entità. basta UNA sola donazione, cospicua. l'ideale è puntare qualche vecchia nobildonna che diseredi i nipoti e faccia a te un bel lascito. a te o all'azienda per cui lavori, tanto poi il sistema per appropriarsene si trova è un sistema che può dare buoni frutti: c'è addirittura chi c'ha "spizzicato" appartamenti a Montecarlo......... poi c'è il classico sistema di accalappiare il ricco rampollo per poi finire nel letto del padre e spolpargli case e terreni. ma tu sei una signora per bene ben lontana da ciò, ed io sono un gentiluomo che non dà di questi consigli. queste cose facciamole fare agli altri, l'ItaGlia è piena di questi esempi.... Link to post Share on other sites
overdose 0 Postato 24 Ottobre 2010 Author Report Share Postato 24 Ottobre 2010 Grazie Overdose per avermi regalato un sorriso con questo simpatico ed ironicissimo 3d oh!meno male che qualcuno la capisce e non si inalbera.Direi grazie a te l'ideale è puntare qualche vecchia nobildonna eh si!mia suocera,appunto.Ma è talmente longeva e in salute che forse è lei che ha puntato me! poi c'è il classico sistema di accalappiare il ricco rampollo mio fidanzato!come dicevo.Pure figlio unico ma in questo caso è la segretaria che forse finirà a letto con il padre di lui.Accipicchia!sembra una telenovela e mi ci sono persa.Ora chiedo aggiornamento $$$$$$ a mio amico che segue "il mio sogno" Link to post Share on other sites
gekko 0 Postato 25 Ottobre 2010 Report Share Postato 25 Ottobre 2010 Accipicchia!sembra una telenovela e mi ci sono persa. ...non è una telenovela, mia cara lo scenario che ti illustravo, seppur ironicamente e scherzosamente, è pura realtà, roba accaduta. e qui debbo bacchettarti le mani, perchè se non cogli quest'ironia si vede che nell'estate 2010 non hai letto i giornali..... .....e qui mi fermo, altrimenti mi tocca aggiungere il famoso "ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale"..... Link to post Share on other sites
overdose 0 Postato 27 Ottobre 2010 Author Report Share Postato 27 Ottobre 2010 Accipicchia!sembra una telenovela e mi ci sono persa. ...non è una telenovela, mia cara lo scenario che ti illustravo, seppur ironicamente e scherzosamente, è pura realtà, roba accaduta. e qui debbo bacchettarti le mani, perchè se non cogli quest'ironia si vede che nell'estate 2010 non hai letto i giornali..... .....e qui mi fermo, altrimenti mi tocca aggiungere il famoso "ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale"..... mmh sì!bacchettami pure!sono felice di vivere quasi totalmente senza tv e giornali e ,come mi accusa qualcuno,preferisco la compagnia di orango e cani.Di intrighi "vips"non so nulla. $$$$$10100.OHI OHI si rallenta Link to post Share on other sites
Post consigliati