Jump to content

Mi fate una donazione?


overdose

Post consigliati

ma uffa enzo!in realta non mi aspettavo cosi tanta malizia.Piuttosto immaginavo una battuttacccia da giuseppemon(che mi pare l unico che ha capito lo spirito)

Comunque il discorso è che se uno vende a 20000 dollari gli slip usati di britney spears io non credo che sia un truffatore ma fa una proposta e si deve rispondere civilmente.Si è liberi se acquistarli o no.

Però se una persona riceve potrebbe anche dare :(

 

Comunque io l'ho capito lo spirito dell'iniziativa, non lo condivido, ma mi sono anche distaccato da chi parla di truffa ecc.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Però se una persona riceve potrebbe anche dare :P

 

sfrugolo le meningi ma non riesco a immaginare in che modo si puo ricambiare per 120000 euro.Ah si!una cartolina virtuale del mio istruttore sotto la doccia.Credi:li vale tutti!

 

a me servono dei soldi per un progetto.... me ne mandate.... è un progetto che renderebbe il mondo migliore.... ;)

mi dispiace ,io non te ne mando ma aderisco solo a piccolo progetti realizzabili...ma con grandi cifre.

Per cui se tiva riformula pure il tuo desiderio.

Link to comment
Share on other sites

;) :P :lol:

 

Non rasentiamo la truffa, ma il ridicolo senza dubbio!

 

Dai su.

il ridicolo non è che lo rasentiamo, ci siamo dentro fino al collo... non è truffa (spero) , ma di certo non condivido.

non vedo il motivo per postare una cazzata del genere su questo forum...

cara Overdose poi se trovi qualche c o g l i o n e che ti finanzia...buon per te!

se fossimo su un altro forum ti avrei risposto che 3 euro di ricarica te li avrei fatti (forse) in cambio di una foto in cui si vede bene mentre ci fai vedere come hai macchiato i sedili... ;)

Link to comment
Share on other sites

;) :P :lol:

 

Non rasentiamo la truffa, ma il ridicolo senza dubbio!

 

Dai su.

il ridicolo non è che lo rasentiamo, ci siamo dentro fino al collo... non è truffa (spero) , ma di certo non condivido.

non vedo il motivo per postare una cazzata del genere su questo forum...

cara Overdose poi se trovi qualche c o g l i o n e che ti finanzia...buon per te!

se fossimo su un altro forum ti avrei risposto che 3 euro di ricarica te li avrei fatti (forse) in cambio di una foto in cui si vede bene mentre ci fai vedere come hai macchiato i sedili... ;)

;)

Link to comment
Share on other sites

se fossimo su un altro forum ti avrei risposto che 3 euro di ricarica te li avrei fatti (forse) in cambio di una foto in cui si vede bene mentre ci fai vedere come hai macchiato i sedili... :angry:

2dbp55l.jpg

14d2f51.jpg

guarda te lo mostro anche se non vorrai spedirmi i 3 euri.

Cosi hai la dimostrazione che non sono attaccata al denaro.

In mp trovi il mio numero postepay ;)

 

non è truffa (spero) , ma di certo non condivido.

il giorno in cui decidero di compiere una truffa..la pensero con la testa e ne varrà la pena.Di certo non raccatterò qualche euro e un po di improperi su un forum

 

non vedo il motivo per postare una cazzata del genere su questo forum...

se io fossi abile con pc aprirei un sito simile,tipo aste/collette futili e poi ci guadegnerei con gli sponsor o le percentuali.Lo sai meglio di me che ormai si lavora tanto in questo modo.Ma con pc sono una foca.

Sono certa che sarebbe superfrequentato perche se stuzzichi la gente sui sogni gli risvegli la fanatasia e le speranze.Guarda il superenalotto.

Le aziende pagherebbero per apparire sul sito dei desideri.Spererei in modo discreto

Link to comment
Share on other sites

se fossimo su un altro forum ti avrei risposto che 3 euro di ricarica te li avrei fatti (forse) in cambio di una foto in cui si vede bene mentre ci fai vedere come hai macchiato i sedili... ;)

2dbp55l.jpg

14d2f51.jpg

guarda te lo mostro anche se non vorrai spedirmi i 3 euri.

Cosi hai la dimostrazione che non sono attaccata al denaro.

In mp trovi il mio numero postepay ;)

beh che dire... mica mi convinci troppo...per 3 euro meritamo di più ;) anche perchè si trovano gratis sul web...ce le mandi in privato quelle reali?? :angry: ;) :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Il titolo, che poteva trarre in inganno, è stato modificato dal moderatore.

grazie.Magari adesso qualcuno mi sostiene davvero.

In effetti per me era scontato colleeta di solidarieta A ME

Link to comment
Share on other sites

Ah ah! Solo ora ho letto il sottotitolo NON beneficenza e questo e' un errore di fondo perché beneficenza significa semplicemente"portatrice di bene" e non specifica a chi per cui e' comunque beneficenza A ME.

L altro errore e' che non ho il benché minimo bisogno della reale offerta di nessuno ma dimostrate di considerarmi capace davvero di dare le mie coord a qualche improbabile sprovveduto.

D altro canto considerate i vostri forumisti talmente ..ehm ..ingenui da farmi delle donazioni(nonostante la mia ripetuta chiarezza giocosa e un Po sognatrice).

Per cui visto che si e' persa la spontaneita' NON speculatrice che e'stata colta solo da Enzo e Giuseppe vi chiedo cortesemente di rimuovere pure questo topic(io non ne sono capace ma forse neanche abilitata).Anche perché solo ora e in conseguenza della Vostra nuova intitolazione, può essere interpretata come una reale richiesta di denaro

Link to comment
Share on other sites

Prima che rimuovano il topic ti dono un mio sorriso e un abbraccio virtuale: il primo lo dispenso in quantità, per il secondo, invece, sono meno generoso e più oculato.

Link to comment
Share on other sites

Prima che rimuovano il topic ti dono un mio sorriso e un abbraccio virtuale: il primo lo dispenso in quantità, per il secondo, invece, sono meno generoso e più oculato.

grazie tante.Preferivo tanto abbraccio e magari anche una ...cospicua donazione :rolleyes: grazie e tanti baci

IUUUUUUUU!quando avete tempo rimuovete pure questa tristezza di titolo.Mi fate questa beneficenza?

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...