Jump to content

Mi fate una donazione?


overdose

Post consigliati

Propongo una colletta a cui ognuno puo dare un contributo,anche minimo,per la realizzazione di un progetto,di un sogno.

Chi è interessato puo chiedermi in privato le coordinate bancarie.

Non ho i soldi per acquistare questo gingillino,con l aiuto di tutti si puo fare molto.

Grazie

 

a tutti quelli che contribuiranno inviero una foto o piu a seconda della donazione con

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

basta che rivendi una dozzina delle tue 411 auto e te lo fai il biposto ... oppure il sogno è l'istruttore di volo???:blink:

oh no!di auto non ne ho cosi tante e con quelle che raccatto poco!

L istruttore?!gia fatto :blink:

 

??????????????????????????

Cioè, tu hai il sogno di comprarti un aereo e vuoi un piccolo contributo da quelli del forum? sinceramente nn ho capito il tuo post...

questa iniziativa te la consiglio caldamente.Ti spiego:

ti è mai capitato di passare davanti a una vetrina e chiederti chi mai potrà comprarsi quella ca..ta?

A me si ,tante volte.Poi ho capito che al mondo esiste almeno un cliente per tutto.

Anche per le cartoline virtuali delle colllette.

Qui in realta l ho scritto per scherzare,ma non si sa mai.che passsi un donatore/acquirente.

Ma da un altro sito con la mia carta postepay in una settimana ho raggranellato 800 euro.

Sono tutti piccoli donatori che liberamente hanno scelto le mie cartoline virtuali e che magari ogni tanto mi aggiungeranno altri 5 euro tanto per vedere come va a finire.

Libero arbitrio

 

 

 

a tutti quelli che contribuiranno inviero [/u]una foto o piu a seconda della donazione con

 

Questa frase è ambigua.

Io al massimo ti offrirei una bella salsiccia di suino nostrano comprata alla LIDL.

sono circa 3 euro di ricarica,grazie :)

 

Non ho capito, ti dobbiamo regalare l'aereoplano?

oh no!per carità.Pero se proprio insisti non mi offendo :blink:

Link to comment
Share on other sites

vai a lavorare...nessuno ti regala nulla,soprattutto per farti passare gli sfizi :blink: !

Libera scelta!come comprare un oggetto inutile alla bancarella di ferragosto.C e' chi lo fa.protesti anche con loro.premesso che lavoro già e a tempo superpieno ,perché dovrei rifiutare un regalo?non obbligo nessuno,non piango pietà eppure :blink:

Link to comment
Share on other sites

Overdose modifica il post iniziale e spiega bene le tue intenzioni perchè uno che non legge tutti i post può capire male e ciò può essere ingannevole da parte tua. Io ho fatto il moderatore ed un post come questo sinceramente l'avrei chiuso perchè rasenta la truffa :blink:

Link to comment
Share on other sites

Overdose modifica il post iniziale e spiega bene le tue intenzioni perchè uno che non legge tutti i post può capire male e ciò può essere ingannevole da parte tua. Io ho fatto il moderatore ed un post come questo sinceramente l'avrei chiuso perchè rasenta la truffa :(

Ingannevole?e come?

Truffa ?quale?

Sono certa di essere stata ripetutamente chiarissima.Anzi a differenza di altri non ho usato come paravento beneficenza ricostruzioni di zone disastrate con sms vaccini bambini eccecc.Le truffe le conosci meglio di me!

Link to comment
Share on other sites

Overdose modifica il post iniziale e spiega bene le tue intenzioni perchè uno che non legge tutti i post può capire male e ciò può essere ingannevole da parte tua. Io ho fatto il moderatore ed un post come questo sinceramente l'avrei chiuso perchè rasenta la truffa :(

moderatore?se ti comportavi in questo modo forse intendevi CENSORE :D

 

Io ho fatto il moderatore ed un post come questo sinceramente l'avrei chiuso perchè rasenta la truffa :P

Non credo proprio.

 

P.S. "overdose" tu cosa offriresti in cambio?

ma uffa enzo!in realta non mi aspettavo cosi tanta malizia.Piuttosto immaginavo una battuttacccia da giuseppemon(che mi pare l unico che ha capito lo spirito)

Comunque il discorso è che se uno vende a 20000 dollari gli slip usati di britney spears io non credo che sia un truffatore ma fa una proposta e si deve rispondere civilmente.Si è liberi se acquistarli o no.

Link to comment
Share on other sites

Pero spiego(non si sa mai)

1-non metto le mani nel portafogli di nessuno,tantomeno con raggiro

2-anche se da un forum uno mi scrive che vuol farmi un accredito e mi chiede le generalita e le coord.immagino che sia per inviarmi una caterva di improperi

3-ho partecipato sia come"espositore"che come donatore a queste aste futili e l idea mi è piaciuta

Sono andata a trovare un mio amico nel wisconsin e aun certo punto mi ha detto:

Chiudi gli occhi ed esprimi un desiderio ..materiale

Cosi la prima cosA che mi è saltata in mente è stao il biplano che forse non avro mai.

Poi mi ha detto

Bene,allora proviamo!

Esiste (e immagino che non sia l unico)una specie di asta di desideri piu o meno futili(esattamente come il decimo paio di scarpe o un paio di orecchini)dove si puo donare o chiedere per realizzare sogni piccoli o grandi.Come i programmi della carrà o della clerici.

IO non ci ho capito un granche.Poi gli ho inviato materiale illustrativo e il mio progetto che scade a settembre 2011 prevede CHIARAMENTE l acquisto, per me, del biplano.Se non raggiungero la cifra il"piano B" è che il gruzzolo lo devolverò ad associazioni animaliste italiane.

Immagino che non arriverò mai a 120000 euro per cui..

Al di la delle critiche istintive devo dire che si trovano idee emozionanti.Io per esempio ho fatto una donazione a un universitario squattrinato che sognava di portare la fidanzata a verona(x Giulietta e Romeo)e a venezia e se non raggiunge la cifra ovviamente usera il gruzzoletto per il college.A me sto ragazzino che sogna l italia è piaciuto e poi mi ha ricordato quando facevo la baby sitter nei valtur per pagarmi l università.

Non è solo un discorso di soldi ma con una cifra piccola aiuti qualcuno ad avere una vita migliore della tua.Io la vedo così

 

Non ho capito, ti dobbiamo regalare l'aereoplano?

ma comunque se proprio inisti..purchè non sia gpl grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...