Jump to content

Sedi Valvole di Aspirazione Arretrate

Post consigliati

Ciao grana, mi dispiace per quello che ti è successo, meno male sai arrangiarti e con l'aiuto dell'amico che lavora in MB fai il lavoro con il solo costo di materiale. Una curiosità, da cosa noti che sono arretrate? Dallo spazio che c'è tra loro e la testata quando chiuse? o da cosa? Ovviamente lo sono visto i sintomi che hai avuto

• Risposte 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Una curiosità, da cosa noti che sono arretrate? Dallo spazio che c'è tra loro e la testata quando chiuse? o da cosa? Ovviamente lo sono visto i sintomi che hai avuto

penso che solo guardando l ultima foto che il mitico grana ha fatto lo si vede senza ogni ombra di dubbio

ti riporto le foto

dscn3576y.jpg

dscn3575a.jpg

;)

Si, esatto, le valvole devono stare sopra il cielo non dentro... altrimenti mezza corsa la passano per uscire ed entrare dalla sede senza far passare miscela...

Grana,

Quando hai installato l'impianto avevi pensato di montare il FL?

Col senno di poi lo avresti montato in origine?

La macchina l'ho presa con l'impianto già su... Comunque no, il FL non l'avrei messo comunque e non lo metterò...

Sò per certo che le mie sedi erano difettose quindi sarebbero sprofondate anche a benzina, magari a 200.000Km, ma sarebbero sprofondate...

Ora che faccio le sedi in acciaio sinterizzato penso proprio di essere a posto per minimo altri 150000Km...

La macchina l'ho presa con l'impianto già su... Comunque no, il FL non l'avrei messo comunque e non lo metterò...

Sò per certo che le mie sedi erano difettose quindi sarebbero sprofondate anche a benzina, magari a 200.000Km, ma sarebbero sprofondate...

Ora che faccio le sedi in acciaio sinterizzato penso proprio di essere a posto per minimo altri 150000Km...

certo che in MB se sapevano del problema alle valvole ti potevano quanto meno avvisarti o per lo meno in caso di questi guasti venirti in contro con un prezzo un po piu ragionevole !! ;) invece mi sa che oltre al nome anche loro predicano bene e poi razzolano sempre male :P per lo meno sono stati onesti da dirti che erano una partita di quelle difettose :lol:

certo che in MB se sapevano del problema alle valvole ti potevano quanto meno avvisarti o per lo meno in caso di questi guasti venirti in contro con un prezzo un po piu ragionevole !! ;) invece mi sa che oltre al nome anche loro predicano bene e poi razzolano sempre male :P per lo meno sono stati onesti da dirti che erano una partita di quelle difettose :lol:

No in MB non ci sono nemmeno stato, la macchina l'ho presa da un privato ed è del 2004...

Col tecnico MB ci ha parlato il mio amico con la B200 che inizia ad avere gli stessi sintomi...

No in MB non ci sono nemmeno stato, la macchina l'ho presa da un privato ed è del 2004...

Col tecnico MB ci ha parlato il mio amico con la B200 che inizia ad avere gli stessi sintomi...

A ok percui una volta che hai dedotto del problema hai ben pensato di evitare di portare la tua popo di MB in officina e hai fatto bene ! mi raccomando vogliamo le foto del montaggio :lol: :P

A ok percui una volta che hai dedotto del problema hai ben pensato di evitare di portare la tua popo di MB in officina e hai fatto bene ! mi raccomando vogliamo le foto del montaggio :lol: :P

Beh intanto beccati questa dello smontaggio ;) :

30092010123.jpg

Ottimo lavoro grana specialmente i fazzoletti dentro l aspirazione , pare che abbia il raffreddore !

Buon Lavoro

:lol: :P ;)

Ce l'ho messi prima di togliere il coperchio punterie perchè ho soffiato tutto col compressore...

No in MB non ci sono nemmeno stato,

e forse hai fatto male, a mio padre hanno passato in garanzia i catalizzatori (e320 v6 ne ha 2) sull'auto di ormai 6 anni e 250mila km :lol:

mmm dubito che gli e li passavano in garanzia avendola comperata gasata da un privato , se fosse stata magari non gasata ma comperata usata direttamente da loro forse gli passavano qualcosa ma conoscendo il modo di lavorare che hanno si agrappano sopra agli specchi pur di non riconoscere diffetti di quel tipo :P

No in MB non ci sono nemmeno stato,

e forse hai fatto male, a mio padre hanno passato in garanzia i catalizzatori (e320 v6 ne ha 2) sull'auto di ormai 6 anni e 250mila km :lol:

Si ma... con impianto GPL non penso proprio...

Non ho mai fatto un tagliando da loro, ho solo fatto un cambio liquido freni in più di due anni che ho la A...

Oltretutto, un mio amico gli ha lasciato 2600€ per lo stesso problema...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...