Jump to content

Come risparmiare sull'acquisto dei pneumatici


999qqq

Post consigliati

Ciao ragazzi,

 

sono nuovo del forum anche se vi seguo da mesi!

 

mi permetto di darvi una dritta per l'acquisto dei pneumatici per le nostre auto o moto:

Gomma diretto: è una società tedesca che spedisce anche in Italia e offre prezzi veramente concorrenziali

io li ho conosciuti tramite questo blog Gomma Diretto

provate a fare un preventivo e vedrete.

io ho già fatto 2 acquisti e mediamente ho risparmiato 150 € per treno di gomme!! non male!

 

buona giornata a tutti! <_<

Link to comment
Share on other sites

L'hai scoperta solo adesso?

puzza di spam....

Già, tra l'altro non sempre risparmi :lol:

 

 

tantopiù se come me hai davvero il cugino gommista :P

 

mah.....non capisco questi commenti

sempre a pensare male

se volete non posto più

volevo solo dare un suggerimento

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,

 

sono nuovo del forum anche se vi seguo da mesi!

 

mi permetto di darvi una dritta per l'acquisto dei pneumatici per le nostre auto o moto:

Gomma diretto: è una società tedesca che spedisce anche in Italia e offre prezzi veramente concorrenziali

io li ho conosciuti tramite questo blog Gomma Diretto

provate a fare un preventivo e vedrete.

io ho già fatto 2 acquisti e mediamente ho risparmiato 150 € per treno di gomme!! non male!

 

buona giornata a tutti! :(

 

 

altra domanda....

compri da gommadiretto...risparmi 150$..

il gommista quanto prende per fare il lavoro??

Link to comment
Share on other sites

mah.....non capisco questi commenti

sempre a pensare male

se volete non posto più

volevo solo dare un suggerimento

Scusa ma sei apparso molto sospetto, quello era il tuo secondo messaggio e hai messo un link diretto in un sito di acquisti online (perchè alla fine della fiera gommadiretto è proprio di quella tipologia).

Se n'è parlato su questo forum di come cercare di risparmiare per le gomme e si è parlato anche di gommadiretto, se cerchi quel post vedrai anche come la gente non è stata così soddisfatta come te <_<

 

Nessuno ti vieta di scrivere comunque ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,

 

sono nuovo del forum anche se vi seguo da mesi!

 

mi permetto di darvi una dritta per l'acquisto dei pneumatici per le nostre auto o moto:

Gomma diretto: è una società tedesca che spedisce anche in Italia e offre prezzi veramente concorrenziali

io li ho conosciuti tramite questo blog Gomma Diretto

provate a fare un preventivo e vedrete.

io ho già fatto 2 acquisti e mediamente ho risparmiato 150 € per treno di gomme!! non male!

 

buona giornata a tutti! <_<

 

 

altra domanda....

compri da gommadiretto...risparmi 150$..

il gommista quanto prende per fare il lavoro??

 

 

se per quello ci sono dei gommisti convenzionato che con 9/10 euro a gomma te le montano.

Link to comment
Share on other sites

 

 

se per quello ci sono dei gommisti convenzionato che con 9/10 euro a gomma te le montano.

 

 

per il solo montaggio e bilanciatura 9-10 a gomma è il prezzo medio <_<

 

 

 

altra domanda....

compri da gommadiretto...risparmi 150$..

il gommista quanto prende per fare il lavoro??

 

 

poi è da vedere, ho fatto oggi il prezzo delle invernali x un collega e le nokian venivano dal gommista, montate, lo stesso prezzo che venivano su gommadiretto ancora da montare ;)

 

poi è pur vero che magari entra in gioco il fornitore grossista che spinge un marchio invece dell'altro....su altre marche era meglio gommadiretto...ma mai di 150€ a treno massimo 90 € che si dimezzano col montaggio ;)

Link to comment
Share on other sites

A proposito di gomme invernali, cosa mi consigliate?

Non ho mai messo le gomme invernali, ma visto l'acquisto dell'auto nuova, con cerchi in lega, quasi quasi...

La punto evo 1.4 monta le 185/65R15 o in alternativa 175/65R15.

Ho veramente poca esperienza sulle gomme invernali, avete qualcosa da consigliarmi da non spennarmi.

Se potete consigliarmi anche un budget di acquisto, mi fareste un favore.

Grazie in anticipo.

ciao

Link to comment
Share on other sites

A proposito di gomme invernali, cosa mi consigliate?

Non ho mai messo le gomme invernali, ma visto l'acquisto dell'auto nuova, con cerchi in lega, quasi quasi...

La punto evo 1.4 monta le 185/65R15 o in alternativa 175/65R15.

Ho veramente poca esperienza sulle gomme invernali, avete qualcosa da consigliarmi da non spennarmi.

Se potete consigliarmi anche un budget di acquisto, mi fareste un favore.

Grazie in anticipo.

ciao

Io ho montato sulla mia bravo le gomme più strette che potevo, nel tuo caso ti consiglio le 175/65 perchè col bagnato e con la neve una gomma stretta affonda di più ed ha quindi più grip <_<

Link to comment
Share on other sites

Io ho montato sulla mia bravo le gomme più strette che potevo, nel tuo caso ti consiglio le 175/65 perchè col bagnato e con la neve una gomma stretta affonda di più ed ha quindi più grip :D

 

ma per modelli o marche, qualche consiglio?

Link to comment
Share on other sites

usando io 225/50 non saprei proprio quale modello potresti prendere, comincerei scegliendo la marca. dicono nokian, in quanto prodotte in finlandia...

io monto michelin sia adesso che in primavera, non mi fido ne delle gomme finlandesi, tantomeno di quelle orientali (tranne bridgestone, ma tanto vale spendo un po' di più e prendo michelin)..

ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...