Jump to content

e la Panda a GPL?


maxmonter

Post consigliati

in vista di un prossimo acquisto monitoravo il configuratore Fiat per vedere i nuovi allestimenti e ho scoperto che la versione GPL non è più a listino.

 

che strano

 

 

Massimo

 

e chi se la piglia piu' senza incentivi!! :unsure:

beh, c'è ancora la panda 09 ordinabile...

 

avndo messo il nuovo motore da 69 cv €5 dovranno reimparare a gasarlo...

Link to comment
Share on other sites

in vista di un prossimo acquisto monitoravo il configuratore Fiat per vedere i nuovi allestimenti e ho scoperto che la versione GPL non è più a listino.

 

che strano

 

 

Massimo

 

e chi se la piglia piu' senza incentivi!! :D

 

Mia suocera, per esempio.

E' stata tutta contenta di sborsare 12500 cucuzze per una gpl dynamic con pack class e metallizzato....scontata perchè a listino veniva 14500 :P

giugno di quest'anno, mi pare.

Mha... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

 

 

e chi se la piglia piu' senza incentivi!! ;)

 

 

ma anche con gli incentivi devi essere masochista x prenderla

perché?

 

ne ho avuta una delle prime ( 08/2003 ) gasata aftermarket che si è sparata 80.000 km a GPL senza problemi.

 

sono andato in ferie in francia, in austria senza problemi.

 

non ti capisco

Link to comment
Share on other sites

 

 

e chi se la piglia piu' senza incentivi!! ;)

 

 

ma anche con gli incentivi devi essere masochista x prenderla

perché?

 

ne ho avuta una delle prime ( 08/2003 ) gasata aftermarket che si è sparata 80.000 km a GPL senza problemi.

 

sono andato in ferie in francia, in austria senza problemi.

 

non ti capisco

 

te lo spiego io:

con 8000 euro ti prendi la punto classic km zero, se poi ti piace tanto il gpl lo installi aftermarket totale 9500 euro..... e non 12.000 per una panda!

Link to comment
Share on other sites

dai la nuova panda non è troppo scatoletta, certo ha un prezzo alto specie rispetto alla concorrenza; di sicuro il gpl non lo regalano! poi gasare una usata non mi fiderei molto visti i problemi dei fire €4 a gas, maledetto risparmio sui materiali!

la punto classic a gpl per me è un ottimo acquisto, è una vettura ormai affidabile e anche se la linea risente dei 17 anni della punto originale, la classic ha un'ottima abitabilità e la panda anche se simpatica e comoda è perdente rispetto a questa

Link to comment
Share on other sites

dai la nuova panda non è troppo scatoletta,

 

 

a mio vedere xò potrebbe stare accanto ad arna e duna nel museo degli orrori, e per non parlare del tossico strafatto che ha progettato l'interno con quella specie di anacronistico cassone accanto alla strumentazione...maddai...avrebbe un suo perchè come citycar se la vendessero al suo giusto prezzo che NON è 12mila euro...ma anche vedendo la concorrenza non al di sopra dei 9000€ già bella farcita di optional ;)

Link to comment
Share on other sites

Sbaglio o con 12.500 ci viene la Hyundai i20 BlueDrive GPL?

 

Ben accessoriata, 5 stelle crashtest, motore con valvole resistenti, punterie idrauliche, distribuzione a catena, 82CV.

 

 

ecco, appunto...e decisamente con un bel design :(

 

io non so come abbiano potuto progettare una cosa brutta come la panda...secondo me è lo stesso che progettò la hyundai atos la suzuki ignis ed altre automobili a forma di lavatrice :lol:

Link to comment
Share on other sites

concordo .... c'è stata la corsa agli obrobri ma non solo da parte di fiat, perchè poi non produrre più la vecchia panda come auto low cost ancora me lo domando

anche renault con la nuova twingo ha fatto qualcosa di simile, infatti non sta vendendo e, almeno renault sta riprogettando il modello....

Link to comment
Share on other sites

Sempre a criticare le auto italiane. A prova contraria la panda è una macchina di successo, non solo in italia.

 

Per quanto riguarda la Hyundai i20 BlueDrive GPL , avrei qualche dubbio per la forza delle valvole, infatti le i30 a gpl stanno avendo un sacco di noie alle valvole, con costi di manutenzione esosi.

 

Non ci piove che 12000€ per una panda sono assai, ma si trovano un sacco di offerte a km0 di panda a benzina che si possono trasformare successivamente, o si può fare il ragionamento che ha fatto alfone.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...