Jump to content

audi a4 avant a metano

samuele.trillini

Post consigliati

Salve a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto al sito e siccome sono in procinto di cambiare macchina... attualmente posseggo una FIAT PUNTO '98 TD 70 con la quale ho percorso ad oggi 436000 km ... (che percorsi sotto le mie mani vi posso garantire che non sono stati leggeri :unsure: ... di passeggiate ne abbiamo fatte poche...), pensavo di passare ad una Audi A4 Avant 1.8 T ultimissimo modello, magari nuova o se trovo qualcosa semestrale, per poi farci l'impianto a metano. Che ne dite? Qualcuno sa darmi info se la macchina con l'impianto a metano va bene oppure no tralasciando il discorso delle prestazioni che ovviamente calano?

Vi ringrazio.

• 1 month later...
  • 1 year later...

grande la td 70 la mia non si è fermata nemmeno quando è scattato un dente alla distibuzione:) ha cambiato solo rumore(tipo ducato d)magari ti conviene piu spendere su un a4 1.8t 150 cv le trovi attorno ai 4000euro anno 2000 in poi se non sbaglio. se ti piace audi è uno dei modelli piu disponibili a digerire gpl e metano sembra a sentire gli addetti ai lavori...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...