Jump to content

ACQUISTO BMW E 46 touring


vectra

Post consigliati

Buongiorno, mi piace la BMW serie 3 touring ( versione E46) e se trovo una buona occasione vorrei fare l'acquisto.

Sono indeciso per la 3.16 o 3.18 (anche se propenderei per la più piccola), ma vorrei sapere prima se si presta bene al passaggio a GPL.

Perciò chiedo consiglio alla comunità (anche se ci sono annate da evitare o da preferire, e fino a che chilometraggio si può acquistare senza dover affrontare grosse spese di manutenzione).

 

Grazie anticipatamente a tutti. :angry:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno, mi piace la BMW serie 3 touring ( versione E46) e se trovo una buona occasione vorrei fare l'acquisto.

Sono indeciso per la 3.16 o 3.18 (anche se propenderei per la più piccola), ma vorrei sapere prima se si presta bene al passaggio a GPL.

Perciò chiedo consiglio alla comunità (anche se ci sono annate da evitare o da preferire, e fino a che chilometraggio si può acquistare senza dover affrontare grosse spese di manutenzione).

 

Grazie anticipatamente a tutti. :unsure:

Quelle con valvetronic, doppio vanos e diavolerie varie si trasformano senza problemi, quelle a iniezione diretta (le ultimissime) meglio lasciar perdere.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno, mi piace la BMW serie 3 touring ( versione E46) e se trovo una buona occasione vorrei fare l'acquisto.

Sono indeciso per la 3.16 o 3.18 (anche se propenderei per la più piccola), ma vorrei sapere prima se si presta bene al passaggio a GPL.

Perciò chiedo consiglio alla comunità (anche se ci sono annate da evitare o da preferire, e fino a che chilometraggio si può acquistare senza dover affrontare grosse spese di manutenzione).

 

Grazie anticipatamente a tutti. <_<

se nn l'hai ancora presa, vai di 330 touring, se ne trovano 1 marea, spendi anche di meno, il motore è 1 altro pianeta (6 cilindri....) lo gasi tranquillamente, e consumi anche meno....uno neo il bollo, li si che spendi di piu. saluti

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...