Jump to content

Le migliori 155/70 R13


ciao

Post consigliati

  • 1 month later...
  • Risposte 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Oggi ragazzi ho montato le brigstone b250 155/70/13, pagate in tutto 215€, non ottimo come prezzo, ma non avevo tempo/voglia di girare per altri preventivi... e stasera sono uscito con la Uno.

Bè oggi qui da me ha nevicato, le strade erano bagnate e fredde, le gomme da rodare, cmq le senzazioni sono state ottime, non ho mai guidato la Uno così bene sul bagnato, sarà per la misura (prima sempre avuto le 135) e che non l'ho mai guidata con gomme di prima scelta, ma queste brigstone sembrano proprio azzeccate e il meglio lo daranno fra un migliaio di km quando saranno ben rodate...

Per adesso mi sento di consigliarvele!!!

Link to comment
Share on other sites

Io con le mie bridgestone ho fatto circa 5000km forse anche meno, però le monto già da un anno esatto sulla uno.... Non posso fare altro che vantarle! :blink:

Vantarle a tal punto che un paio di settimane fa ho sostituito le gomme alla mia polo ed ho montato le Turanza er300.... Gomma di qualità superiore a quella che montano le nostra uno.... Ragazzi sto guidando un'altra macchina!

............ MAI OIU' Michelin! :blink: (ero fan sfegatato di questa marca e sono rimasto altamente deluso della schifo che stanno producendo negli ultimi anni)....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...