Jump to content

Aiutatemi a scegliere autoradio Pioneer o Clarion


scampo

Post consigliati

Ciao a tutti ho acquistato una C2 1400 HDI elegance e c'è solo la predisposizione per l'autoradio e io ero intenzionato a comprare il frontalino e le casse per la machina che non ci sono quale scegliere.. e poi mi conviene fare un impianto con sub e ampl.. quanto viene a costare uno medio.. il fatto che il sub e l'ampl non entrano nel cofano prendono tutto lo spazio!!!

 

AIUTATEMI

Link to comment
Share on other sites

Per autoradio prendi pioneer e non rimarrai deluso.per l’impianto se non hai molti soldi da spendere inizia a farlo a passi.

per primo prenditi autoradio e un buon fronte anteriore...così te la cavi con 250€-300€.

poi in futuro prendi sub e ampli con altri 300€.e così ti sei fatto un buon impianto.

non prendere tanta roba economica che poi fa schifo.

se proprio no hai spazio dentro il baule l’unica soluzione e di mettere il sub a pianale.ma devi trovare uno che si adatti al volume del tuo bagagliaio.

Link to comment
Share on other sites

Clarion

Link to comment
Share on other sites

E che mi dite clarion so buoni? e per le casse ho letto un mucchio di cose ma per la C2 che casse devo prendere ce ne metterei 4

Descrivici un po' le predisposizioni anteriore degli altoparlanti (nn casse...le casse sono un'altra cosa) esempio...dove sono ubicatele, misure di inserimento (woofer e tweter), ecc

Link to comment
Share on other sites

Un mio amico ha appena comprato questa autoradio kenwood link e si sta trovando bene.

Altrimenti questi due modelli pioneer

link

link

Quoto e straquoto x la Kenwood_4531...e x la JVC-G611 (1 gradino sopra tutte le altre x qualita' dei componenti, della meccanica, e del suono)

Voto: 9 x la Kenwood (mod. 4531)

Voto: 10 x la JVC

Voto: 8 x la Pioner

Voto: 7 scarso x Clarion

ovviamente in questa fascia di prezzo....

Link to comment
Share on other sites

fino a 300 euro io ho visto questo com'è?JVC KD-G612

La KD-G611 e la KD-G612 sono la stessa cosa, una e' argentata, l'altra e' nera...

X il sub (visto le dimensioni del baule) ti consiglio il Coral_XTR_60 http://www.coralelectronic.com/prodotti_caraudio.html

klicca su "archivio storico"

e' un piccolo sub_amplificato che va' molto bene, costa di listino intorno ai 260€, ma molto trattabili (essendo uscito dal catalogo) puoi spuntarla anche a 120/130€

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...