scampo 0 Postato 16 Giugno 2005 Report Share Postato 16 Giugno 2005 Ciao a tutti ho acquistato una C2 1400 HDI elegance e c'è solo la predisposizione per l'autoradio e io ero intenzionato a comprare il frontalino e le casse per la machina che non ci sono quale scegliere.. e poi mi conviene fare un impianto con sub e ampl.. quanto viene a costare uno medio.. il fatto che il sub e l'ampl non entrano nel cofano prendono tutto lo spazio!!! AIUTATEMI Quote Link to post Share on other sites
sony 0 Postato 16 Giugno 2005 Report Share Postato 16 Giugno 2005 http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KD-G611&catid=100027 http://www.kenwood.it/home.php?page=scheda...on=car&id=10305 2 buone autoradio con rapporto qualita'/prezzo favorevole 160€ Quote Link to post Share on other sites
Az@el 0 Postato 16 Giugno 2005 Report Share Postato 16 Giugno 2005 Per autoradio prendi pioneer e non rimarrai deluso.per l’impianto se non hai molti soldi da spendere inizia a farlo a passi. per primo prenditi autoradio e un buon fronte anteriore...così te la cavi con 250€-300€. poi in futuro prendi sub e ampli con altri 300€.e così ti sei fatto un buon impianto. non prendere tanta roba economica che poi fa schifo. se proprio no hai spazio dentro il baule l’unica soluzione e di mettere il sub a pianale.ma devi trovare uno che si adatti al volume del tuo bagagliaio. Quote Link to post Share on other sites
dbev 0 Postato 16 Giugno 2005 Report Share Postato 16 Giugno 2005 Clarion Quote Link to post Share on other sites
scampo 0 Postato 17 Giugno 2005 Author Report Share Postato 17 Giugno 2005 E che mi dite clarion so buoni? e per le casse ho letto un mucchio di cose ma per la C2 che casse devo prendere ce ne metterei 4 Quote Link to post Share on other sites
sony 0 Postato 17 Giugno 2005 Report Share Postato 17 Giugno 2005 E che mi dite clarion so buoni? e per le casse ho letto un mucchio di cose ma per la C2 che casse devo prendere ce ne metterei 4 Descrivici un po' le predisposizioni anteriore degli altoparlanti (nn casse...le casse sono un'altra cosa) esempio...dove sono ubicatele, misure di inserimento (woofer e tweter), ecc Quote Link to post Share on other sites
scampo 0 Postato 19 Giugno 2005 Author Report Share Postato 19 Giugno 2005 mi dite qualche autoradio buono e non troppo costoso sia di clarion che pioneer Quote Link to post Share on other sites
Az@el 0 Postato 19 Giugno 2005 Report Share Postato 19 Giugno 2005 Un mio amico ha appena comprato questa autoradio kenwood link e si sta trovando bene. Altrimenti questi due modelli pioneer link link Quote Link to post Share on other sites
sony 0 Postato 20 Giugno 2005 Report Share Postato 20 Giugno 2005 Un mio amico ha appena comprato questa autoradio kenwood link e si sta trovando bene. Altrimenti questi due modelli pioneer link link Quoto e straquoto x la Kenwood_4531...e x la JVC-G611 (1 gradino sopra tutte le altre x qualita' dei componenti, della meccanica, e del suono) Voto: 9 x la Kenwood (mod. 4531) Voto: 10 x la JVC Voto: 8 x la Pioner Voto: 7 scarso x Clarion ovviamente in questa fascia di prezzo.... Quote Link to post Share on other sites
scampo 0 Postato 20 Giugno 2005 Author Report Share Postato 20 Giugno 2005 CHE AUTORADIO JVC MI CONSIGLIATE ALTRIMENTI.. MI HANNO DETTO CHE è BUONO Quote Link to post Share on other sites
sony 0 Postato 20 Giugno 2005 Report Share Postato 20 Giugno 2005 CHE AUTORADIO JVC MI CONSIGLIATE ALTRIMENTI.. MI HANNO DETTO CHE è BUONO Su che cifra? Quote Link to post Share on other sites
scampo 0 Postato 20 Giugno 2005 Author Report Share Postato 20 Giugno 2005 fino a 300 euro io ho visto questo com'è?JVC KD-G612 Quote Link to post Share on other sites
sony 0 Postato 20 Giugno 2005 Report Share Postato 20 Giugno 2005 fino a 300 euro io ho visto questo com'è?JVC KD-G612 La KD-G611 e la KD-G612 sono la stessa cosa, una e' argentata, l'altra e' nera... X il sub (visto le dimensioni del baule) ti consiglio il Coral_XTR_60 http://www.coralelectronic.com/prodotti_caraudio.html klicca su "archivio storico" e' un piccolo sub_amplificato che va' molto bene, costa di listino intorno ai 260€, ma molto trattabili (essendo uscito dal catalogo) puoi spuntarla anche a 120/130€ Quote Link to post Share on other sites
scampo 0 Postato 20 Giugno 2005 Author Report Share Postato 20 Giugno 2005 come sono qualitativamente? Quote Link to post Share on other sites
sony 0 Postato 20 Giugno 2005 Report Share Postato 20 Giugno 2005 come sono qualitativamente? Ottime! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora