Jump to content

info su citroen picasso 1800


antonio.snake

Post consigliati

ciao a tutti,come già detto sull'altra sezione sto valutando l'acquisto di una picasso 1800 del 2000 da trasformare a gpl successivamente,stamattina sono stato a vederne una e con stupore ho notato che nella strumentazione manca il contagiri,ma non era solo la versione 1600 ad esserne priva?

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti,come già detto sull'altra sezione sto valutando l'acquisto di una picasso 1800 del 2000 da trasformare a gpl successivamente,stamattina sono stato a vederne una e con stupore ho notato che nella strumentazione manca il contagiri,ma non era solo la versione 1600 ad esserne priva?

 

 

la xsara picasso NON ha il contagiri, se lo vuoi devi farlo mettere aftermarket :D

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti,come già detto sull'altra sezione sto valutando l'acquisto di una picasso 1800 del 2000 da trasformare a gpl successivamente,stamattina sono stato a vederne una e con stupore ho notato che nella strumentazione manca il contagiri,ma non era solo la versione 1600 ad esserne priva?

 

 

la xsara picasso NON ha il contagiri, se lo vuoi devi farlo mettere aftermarket :D

qualcuno sa dirmi quanto costa e dove si può trovare?

Link to comment
Share on other sites

certo,mi chiedo solo come è possibile che su un auto del genere non sia di serie,comunque in seguito valuterò l'ipotesi di montarlo,per l'impianto gpl invece vorrei mettere renzo landi cosa ne dite?

 

 

che può andare se montato e settato a dovere :) io avevo brc ed è stato un velluto x tutti i 5 anni ;)

Link to comment
Share on other sites

venerdi ho finalmente preso la picasso,sono molto soddisfatto ma ho bisogno di qualche chiarimento:

la spia che si trova alla base dell indicatore della temperatura del liquido di raffreddamento deve essere blu(come mostrato sul libretto uso e man.) o arancione(come è attualmente sulla mia)?

come posso resettare l'avviso di manutenzione programmata sul computer di bordo?

grazie

Link to comment
Share on other sites

venerdi ho finalmente preso la picasso,sono molto soddisfatto ma ho bisogno di qualche chiarimento:

la spia che si trova alla base dell indicatore della temperatura del liquido di raffreddamento deve essere blu(come mostrato sul libretto uso e man.) o arancione(come è attualmente sulla mia)?

come posso resettare l'avviso di manutenzione programmata sul computer di bordo?

grazie

 

 

spia acqua in basso la mia era azzurra...sul reset guarda sul libretto uso e manutenzione è indicata la procedura :)

Link to comment
Share on other sites

ciao, per il reset della programmazione di manutenzione ovvero penso tu intenda la "chiave inglese" che compare sul computer di bordo, quello va fatto via software quando fai il tagliando alla citroen oppure anche da un meccanico attrezzato. ad ogni modo se tu le cose le controlli da te e vedi che è tutto ok (come ad esempio i livelli dei liquidi), la spia puoi anche lasciarla stare, è un semplice avviso di manutenzione che compare ogni tanto come promemoria...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...