Jump to content

rarissima fiat uno formula


unoturbo89

Post consigliati

ma si certo demolire una Formula 1.4 a gpl messa in buone condizioni per mettere i pezzi su delle 1.0?? :angry: siete matti eheh anche a me interessa l'interno ma non la rottamerei mai per smontarla

 

Concordo con te perfettamente anche perche gia la vende ad un prezzo che piu che prezzo è un regalo , se poi ci mettete il passaggio di proprietà secondo me alcuni del forum che hanno continui problemi alle loro UNO e che spendono una marea di soldi per cercare di metterle apposto gli conviene prenderla senza dubbi che poi essendo anche a GPL la possono usare come una normale auto :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vabbè scusate ma non pensate al fatto che forse c'è bisogno di qualche intervento sull'auto? del resto in giro si trovano Uno mooolto più malandate a prezzi moooolto più alti. fra l'altro c'è scritto che è da radiare....

io cmq preferirei mettere i soldi sulla mia uno. la conosco, so come ha vissuto, come è stata trattata e quello di cui ha bisogno.

Qualsiasi altra auto, anche se ben messa, non la conosco.....

cmq vi aggiorno non appena mi risponderà il venditore.

Link to comment
Share on other sites

vabbè scusate ma non pensate al fatto che forse c'è bisogno di qualche intervento sull'auto?

è quello che pensavo...

c'è una remota possibilità che nell' annuncio sia scritto così perchè il venditore pensa di non trovare nessun acquirente, ma è più facile che abbia qualche bel guasto oneroso

 

 

io cmq preferirei mettere i soldi sulla mia uno. la conosco, so come ha vissuto, come è stata trattata e quello di cui ha bisogno.

Qualsiasi altra auto, anche se ben messa, non la conosco.....

sono d'accordo ! ;)
Link to comment
Share on other sites

Io personalmente non darei mai via la mia per un'altra uno... turbo o rara che sia... ci sono troppo legato e mi piace troppo... preferisco appunto metterle qualche miglioramento... ma se questa formula va venduta, va venduta ad una persona che la saprà curare e tenere per bene, e non che tra qualche mese la mandi in demolizione...

Link to comment
Share on other sites

 

c'è una remota possibilità che nell' annuncio sia scritto così perchè il venditore pensa di non trovare nessun acquirente, ma è più facile che abbia qualche bel guasto oneroso

 

 

effettivamente il prezzo basso farebbe pensare a quello che hai detto tu e poi ce sempre quella frase da radiare che non capisco ! o è una macchina elaborata oppure non ci arrivo ;) :)

Link to comment
Share on other sites

news dal proprietario:

la carrozzeria ha i segni del tempo, non è mai andata dal carrozziere. la portiera dx è stata forzata.

l'impianto gpl è scaduto da un anno.

da un anno non cammina. quindi bisgnerebbe farle una messa a punto prima di metterla di nuovo su strada.

 

Allora, che ne dite...c'è qualcuno che appoggia la mia proposta?

Link to comment
Share on other sites

news dal proprietario:

la carrozzeria ha i segni del tempo, non è mai andata dal carrozziere. la portiera dx è stata forzata.

l'impianto gpl è scaduto da un anno.

da un anno non cammina. quindi bisgnerebbe farle una messa a punto prima di metterla di nuovo su strada.

 

Allora, che ne dite...c'è qualcuno che appoggia la mia proposta?

 

Adesso si che si spiega il prezzo !! quando mi dicono che la carrozzeria ha i segni del tempo mi viene la pelle doca perche so cosa vuol dire ( ruggine insediata ) anche la mia non è mai andata dal carrozziere ma in confronto ad altre è ancora nuova !

 

Se l impianto a gpl è scaduto ( presuppongono la bombola ) non puoi nemmeno circolare per le strade perche se ti fermano non finiscono piu le rogne :unsure: se è un anno che non cammina comincio a farmi un idea di come siano messi anche i cerchi in lega !! secondo me al proprietario piu che mettere un annuncio cosi gli conviene fare una cernita di quello che funziona , far controllare i cerchi in lega dal gommista se sono bilanciata e venderla a pezzi perche cosi come è ora penso che resterà a casa sua molto tempo ! :P

Link to comment
Share on other sites

fagli foto

 

Se mi capita l'occasione, la faccio ... purtroppo è una pena a vedersi : sembra un'auto abbandonata ! Però la usano parecchio, non è mai in sosta nello stesso punto.

Link to comment
Share on other sites

Se l impianto a gpl è scaduto ( presuppongono la bombola ) non puoi nemmeno circolare per le strade perche se ti fermano non finiscono piu le rogne ;) se è un anno che non cammina comincio a farmi un idea di come siano messi anche i cerchi in lega !! secondo me al proprietario piu che mettere un annuncio cosi gli conviene fare una cernita di quello che funziona , far controllare i cerchi in lega dal gommista se sono bilanciata e venderla a pezzi perche cosi come è ora penso che resterà a casa sua molto tempo ! ;)

gpl scaduto quindi credo che sia anche senza revisione.

per i cerchi, la sosta non gli fa danno... a danneggiarsi nelle soste sono le gomme (si ovalizzano).

Link to comment
Share on other sites

gpl scaduto quindi credo che sia anche senza revisione.

 

Sicuramente gli manca la revisione della bombola percui .......

 

per i cerchi, la sosta non gli fa danno... a danneggiarsi nelle soste sono le gomme (si ovalizzano).

 

e come fai a portarla a casa con le gomme ovali ? e poi far controllare i cerchi ( visto che parerebbe che siano gli unici salvabili ) non è affatto una brutta idea

Link to comment
Share on other sites

che peccato però...il gpl amen, il resto si sistema..

 

Be per il gpl sarà il solito impianto aspirato che è sempre andato bene , semmai bisogna vedere nel complesso se vale la pena di spendere soldi per sostituire la bombola o peggio ancora per togliere l impianto e mandarla a riomologare ;)

Link to comment
Share on other sites

e come fai a portarla a casa con le gomme ovali ? e poi far controllare i cerchi ( visto che parerebbe che siano gli unici salvabili ) non è affatto una brutta idea

beh quando si dice gomme ovalizzate non è che diventino quadrate, sono molto rumorose e senti un po' che tremano, ma qualche km lo possono fare.

 

 

se vale la pena di spendere soldi per sostituire la bombola o peggio ancora per togliere l impianto e mandarla a riomologare ;)

eh già, credo che per toglierla bisogna aggiornare il libretto, per cambiare solo la bombola non so quanto costi.
Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...