unoturbo89 Postato 20 Settembre 2010 Report Share Postato 20 Settembre 2010 http://www.subito.it/fiat-uno-da-radiare-o...ia-16154672.htm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangirm Postato 20 Settembre 2010 Report Share Postato 20 Settembre 2010 i sedili sembrano davvero belli ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiat Uno Giannini Postato 20 Settembre 2010 Report Share Postato 20 Settembre 2010 http://www.subito.it/fiat-uno-da-radiare-o...ia-16154672.htm ma i sedili son originali? quelli li ho anche io nella mia. la mia e del 91 e non so se son stati cambiati....... e non stavi così lontano, già ti avrei contattato....... :-( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 20 Settembre 2010 Report Share Postato 20 Settembre 2010 forse la giannini montava quelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unoturbo89 Postato 20 Settembre 2010 Author Report Share Postato 20 Settembre 2010 http://www.subito.it/fiat-uno-da-radiare-o...ia-16154672.htm ma i sedili son originali? quelli li ho anche io nella mia. la mia e del 91 e non so se son stati cambiati....... e non stavi così lontano, già ti avrei contattato....... :-( e io che c'entro xd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LukeTurbo Postato 20 Settembre 2010 Report Share Postato 20 Settembre 2010 Hahahahaha però cha cavolo! Una Uno a quel prezzo e così bella! e rara!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corolla 1332 Postato 20 Settembre 2010 Report Share Postato 20 Settembre 2010 se non mi trovassi in sardegna andrei a prender quella Uno correndo e me la sistemerei a tempo perso: è davvero bella e a quel prezzo poi...penso che spendendoci sopra 1000 euro torna nuova nuova. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea785 Postato 20 Settembre 2010 Report Share Postato 20 Settembre 2010 http://www.subito.it/fiat-uno-da-radiare-o...ia-16154672.htm Praticamente regalata a quel prezzo , non ho capito pero la scritta da radiare sull annuncio ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 20 Settembre 2010 Report Share Postato 20 Settembre 2010 non ti dico perchè ma immaginalo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucsca Postato 21 Settembre 2010 Report Share Postato 21 Settembre 2010 Ragazzi, io gli ho mandato una mail. Gli ho chiesto gli interni ma mi ha risposto dicendo che vende la macchina intera. Vogliamo vedere come fare? ...magari la comperiamo insieme, togliamo i pezzi che ci occorrono e la rottamiamo. Potremmo proporre di andare da lui, pagargli l'auto e rottamarla là senza fare passaggi di proprietà e portandola direttamente al rottamaio. Che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LukeTurbo Postato 21 Settembre 2010 Report Share Postato 21 Settembre 2010 Mi sa che siamo un pò tutti interessati a più pezzi... se riusciamo ad organizzarci senza troppi problemi non sarebbe male come idea... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uno45__sx Postato 21 Settembre 2010 Report Share Postato 21 Settembre 2010 A questo punto direi di trovare un paio di sedili della punto sporting tanto sono molto simili a quelle di questa uno..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinoves Postato 21 Settembre 2010 Report Share Postato 21 Settembre 2010 QUESTA E' DA SALVARE!!!! scusate il maiuscolo ma io proporrei di salvarla proprio non di cannibalizzarla!! qualcuno che ha una uno un pò malconcia può comprarla e sistemare questa lasciando l'altra per pezzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 21 Settembre 2010 Report Share Postato 21 Settembre 2010 ma si certo demolire una Formula 1.4 a gpl messa in buone condizioni per mettere i pezzi su delle 1.0?? siete matti eheh anche a me interessa l'interno ma non la rottamerei mai per smontarla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Punto GT Postato 22 Settembre 2010 Report Share Postato 22 Settembre 2010 bellissima...la voglio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora