Jump to content

Opel Corsa D GPL

Post consigliati

• 1 year later...
  • Risposte 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao mutain, come procede con l'auto?

Salve a tutti...scusate se rispondo giusto con quei 2 anni di ritardo, ma in effetti sono stati tempi un po' impegnativi.

In ogni caso tornando a Opel Corsa D e GPL vi comunico che ho raggiunto i 225.000km

Ho fatto il tagliando l'altro giorno d è andato tutto bene.

Diciamo che dell'impianto originale non ho mai cambiato niente quindi probabilmente ho abbastanza culo :)

faccio sempre i 13-14km/l di GPL, e l'unica noia è che a volte a freddo la carburazione a benzina fa schifo, ma deve essere dovuto a qualche parametro della centralina che alla lunga si sballa, perchè se faccio 20-30km a benzina la situazione migliora, e torna perfetta se resetto la centralina staccando il cavo della batteria qualche minuto.

Per il resto sia a GPL sia a Benzina (avvio a parte) è tutto ok ;)

ormai punto ai 500.000km :D anche se tra 2 anni e mezzo dovrò cambiare la bombola del gpl, quindi a quel punto si vede come è messa la macchina, ma se va come ora me la tengo!

ciao a tutti!

Salve a tutti, vi scrivo qui dopo tanto tempo che non mi facevo sentire solo per dirvi che ho dovuto alla fine abbandonare la opel corsa D, sono arrivato a 320.000km e direi che la macchina andava ancora bene, ma alla soglia dei 10anni il cambio bombola mi spaventava un po' come costi su un 1.2 con tutti quei km. anche perché il gasista quando ho cambiato gli iniettori a 250.000km perché mi davano problemi mi aveva detto che il riduttore di pressione e il polmone (mai cambiati) sarebbero stati da sostituire durante il cambio bombola. Per cui l'ho data dentro...anche perchè 1L o 2L di olio ogni 20.000km ormai erano la normalità quindi ho preferito darla dentro prima di spenderci altri soldi. Ovviamente anche se andava bene mi avranno dato 200€ della macchina (oltre alle promo rottamazione).

Nel complesso cmq mi sono trovato molto bene.

ciao a tutti

• 4 years later...

dopo un po di anni

la mia corsa d sta a 190.000 a gpl e tutto va bene sotituiti gli eniettori med tappo verde a 170.000 km con gli arancioni in quanto al mattino al freddo la macchina borbottava un po .

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...