ronnin 0 Postato 26 Gennaio 2011 Report Share Postato 26 Gennaio 2011 Quelle fasce però non sono montate sulle sx ma sulle S..... Giusto per puntualizzare Sono difficilissime da trovare.... Qualche anno fa io ci sono riuscito solo per una fortuita coingidenza! Quote Link to post Share on other sites
Derapage 0 Postato 26 Gennaio 2011 Author Report Share Postato 26 Gennaio 2011 mmm Il mio amico ha una s ma non ha quelle fasce...forse le ha tolte per montare gli interni in pelle della suite. Chiederò. Edit...li ho per 3 p! Quote Link to post Share on other sites
SuperUCCU 0 Postato 30 Gennaio 2011 Report Share Postato 30 Gennaio 2011 Di prima serie non parliamone neanche... Povere prima serie... la vera Uno viene così snobbata... scherzo... la seconda serie è sicuramente migliore, ma la prima è più "pregiata" Quote Link to post Share on other sites
Derapage 0 Postato 30 Gennaio 2011 Author Report Share Postato 30 Gennaio 2011 Non è per quello è che qua le euro 0 non possono pratcamente circolare... A milano girano solo la domenica se non cè il blocco del traffico. O fai il gpl o.....la tieni a casa. Inoltre le prime serie ormai son auto di quasi 30anni fa.....il valore nullo le ammazza., farn la fine della 127. Quote Link to post Share on other sites
SuperUCCU 0 Postato 30 Gennaio 2011 Report Share Postato 30 Gennaio 2011 Non è per quello è che qua le euro 0 non possono pratcamente circolare... A milano girano solo la domenica se non cè il blocco del traffico. O fai il gpl o.....la tieni a casa. Inoltre le prime serie ormai son auto di quasi 30anni fa.....il valore nullo le ammazza., farn la fine della 127. Io sono fuori legge da 8 anni, anche se ho la macchina solo da 4... solo che io me ne sbatto i c o g l i o n i... nessuno ti dirà mai niente. Quote Link to post Share on other sites
zago83 0 Postato 30 Gennaio 2011 Report Share Postato 30 Gennaio 2011 derapage...a milano anche se hai il gpl non puoi circolare con le auto non catalitiche Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 31 Gennaio 2011 Report Share Postato 31 Gennaio 2011 che cazzata.. ma tanto anche con l'euro 5 non giri, quindi..menomale che in provincia dove sono io nessuno rompe e vado dove voglio tanto la mia Uno non è per nulla da città anzi la odia Quote Link to post Share on other sites
ronnin 0 Postato 31 Gennaio 2011 Report Share Postato 31 Gennaio 2011 Si è incredibile.... Quote Link to post Share on other sites
Derapage 0 Postato 31 Gennaio 2011 Author Report Share Postato 31 Gennaio 2011 A Milano non fai tanta strada.....le Uno son spesso fermate dalla polizia quindi o gpl o niente. Con l'euro 5 ti muovi senza problemi eccetto la zona ecopass. Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 31 Gennaio 2011 Report Share Postato 31 Gennaio 2011 è vero eprchè molti si meravigliano che alcune Uno erano "già catalizzate" se poi ha il gpl penso che quasi stentano a crederci Quote Link to post Share on other sites
LukeTurbo 0 Postato 31 Gennaio 2011 Report Share Postato 31 Gennaio 2011 Ragazzi mi serve una (anche due) guida raschiavetro per il vetro ant 5 porte mk2. Qualcuno ha qualcosa??? grazie!!! Quote Link to post Share on other sites
bart393 0 Postato 31 Gennaio 2011 Report Share Postato 31 Gennaio 2011 io son alla ricerca di una freccia anteriore sx arancione =) se qualcuno avesse qualcosa uno mk2 edit: trovato tutto Quote Link to post Share on other sites
SuperUCCU 0 Postato 3 Febbraio 2011 Report Share Postato 3 Febbraio 2011 derapage...a milano anche se hai il gpl non puoi circolare con le auto non catalitiche ho letto la normativa. con il gpl vai dove vuoi e quando vuoi. idem metano. Quote Link to post Share on other sites
Derapage 0 Postato 3 Febbraio 2011 Author Report Share Postato 3 Febbraio 2011 derapage...a milano anche se hai il gpl non puoi circolare con le auto non catalitiche ho letto la normativa. con il gpl vai dove vuoi e quando vuoi. idem metano. Rileggila, possono cmq decidere. Domenica scorsa c'era il blocco totale, e non c'era gpl-metano che tenva. Forse solo le elettriche Quote Link to post Share on other sites
Derapage 0 Postato 30 Marzo 2011 Author Report Share Postato 30 Marzo 2011 Forza non serve niente a nessuno??? Ho parecchi pezzi di carrozzeria, e qualche fire in ottime condizioni! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora