zago83 Postato 24 Dicembre 2010 Report Share Postato 24 Dicembre 2010 Ho un quadro sx, ti metto il chilometraggio che vuoi, in buone condizioni a 20+ss che decidi tu quale fare! ciao caro....hai ancora il quadro???? per buone condizioni che intendi????il vetro davanti è molto graffiato<'''grazie... p.s. diventerà mio al 100% mettimelo da parte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derapage Postato 24 Dicembre 2010 Author Report Share Postato 24 Dicembre 2010 Il quadro ora ne ho 1 ma è abbastanza rovinato....direi che è più da buttare., appena ne ho 1 carino te lo segnalo. Come carrozzeria ho 2 uno 3p bianca e grigia complete. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
X-ray Postato 24 Dicembre 2010 Report Share Postato 24 Dicembre 2010 ciao hai disponibilità di un depressore mm 8 per uno 1.7 diesel uguale al motore 1.9 della tipo? il depressore deve avere l'attacco più alto misura di altezza 9 mm e quindi largo 8mm perchè è da montare su albero a camme modificato. grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derapage Postato 24 Dicembre 2010 Author Report Share Postato 24 Dicembre 2010 ciao hai disponibilità di un depressore mm 8 per uno 1.7 diesel uguale al motore 1.9 della tipo? il depressore deve avere l'attacco più alto misura di altezza 9 mm e quindi largo 8mm perchè è da montare su albero a camme modificato. grazie Azz...questo dubito fortemente di averlo e/op poterlo avere....di fiat diesel è davvero difficile oramai trovarle.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
X-ray Postato 24 Dicembre 2010 Report Share Postato 24 Dicembre 2010 ok grazie lo stesso, se hai novità fammi sapere. ciao e buon natale comunque ho verificato con il codice e lo stesso monta su : dedra td alfa 145 alfa 146 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zago83 Postato 28 Dicembre 2010 Report Share Postato 28 Dicembre 2010 derapage....rovinato il vetro??? che tu sappia si può cambiare??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derapage Postato 28 Dicembre 2010 Author Report Share Postato 28 Dicembre 2010 si può cambiare con il vetro di un'altro quadro penso.... Cmq ne parliamo l'anno prox, tra poco parto per il capodanno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
montanarif Postato 28 Dicembre 2010 Report Share Postato 28 Dicembre 2010 Bè marrone credo sia introvabile, nera posso vedere se ho qualcosa. Al max appena mi capita a tiro te lo dico! ok, allora attendo tue news, grazie.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derapage Postato 21 Gennaio 2011 Author Report Share Postato 21 Gennaio 2011 Ragazzi ho un 1.2 fire COMPLETO di uan punto mk2b in ottime condizioni e un 1.1 fire di una panda del 2003 a pochi km..... Qualcuno interessato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LukeTurbo Postato 21 Gennaio 2011 Report Share Postato 21 Gennaio 2011 Km e prezzo del 1.2? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fmng Postato 21 Gennaio 2011 Report Share Postato 21 Gennaio 2011 Ciao ragazzi! Ho a disposizione vari ricambi epr la Uno, specialemnte seconda serie. Se a qualcuno serve qualcosa mi risponda al topic e vedo se posso accontentarlo... Per Superuccu...ti deludo da subito non ho prime serie sl ciao sono interessato alle modanature delle portiere ( la strisce di plastica ke stanno collegate con il raschia vetro ) possib. per la 5 porte seconda serie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derapage Postato 22 Gennaio 2011 Author Report Share Postato 22 Gennaio 2011 Allora per gli ordini "piccoli" tipo raschiavetri-orologi e robe cosi non penso più di farne. Non prendetevela male, ma è più lo sbattimento a smontare e andare a spedire che altro.... Se riuscite a organizzarvi voi della zona vi faccio 1 spedizione unica e vi dividete voi, ora hanno alzato i prezzi dei pacchi e siamo a 11 e rotti euro per un celere 3, in poche parole costa più spedire che il pezzo stesso.... Cmq il 1.2 ha meno di 100mial km, purtroppo è già smontanto e non mi ricordo giusto. Prezzo 250 euro più qualcosa per consegna nel nord italia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperUCCU Postato 22 Gennaio 2011 Report Share Postato 22 Gennaio 2011 In giro nessuno ha da vendermi un econometro per la Uno prima serie? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fmng Postato 22 Gennaio 2011 Report Share Postato 22 Gennaio 2011 Ciao ragazzi! Ho a disposizione vari ricambi epr la Uno, specialemnte seconda serie. Se a qualcuno serve qualcosa mi risponda al topic e vedo se posso accontentarlo... Per Superuccu...ti deludo da subito non ho prime serie sl a me interessano alle fasce nere sulle portiere se possibile 5 porte eccole: http://img94.imageshack.us/img94/2194/27102010127.jpg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derapage Postato 25 Gennaio 2011 Author Report Share Postato 25 Gennaio 2011 Non ho niente di quella roba purtroppo....Le sx qua son rare e difficili da trovare. Ho praticamente solo modelli base. Di prima serie non parliamone neanche... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora