Jump to content

Vendo ricambi per Fiat Uno.

Derapage

Post consigliati

• Risposte 217
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

eh ragazzi purtroppo sui pezzi di quel genere son più le spedizioni che altro, per quello vi dico che sarebbe meglio che abbiate un pò di roba da acquistare (oppure di valore) perchè sennò tra spedizione e costo del pezzo ve lo comprate nuovo.

Guardo ed eventualmente vedo se si può mandare in raccomandata...ma saran cmq 3-4 euro di spedizione-,-

• 3 weeks later...

Ciao ragazzi!

Ho a disposizione vari ricambi epr la Uno, specialemnte seconda serie.

Se a qualcuno serve qualcosa mi risponda al topic e vedo se posso accontentarlo...

Per Superuccu...ti deludo da subito non ho prime serie sl :)

ciao mica hai un quadro strumenti con il conta giri : sx oppure turbo benbina della seconda serie?

Se si fammi sapere prezzo Grazie

Derapage, ti volevo chiedere, riusciresti a procurarmi i sottoparafanghi in plastica???? (uno Mk2) poi non so, si può smontare la parte in plastica dove si mette la mano per tirare il freno a mano??? Non so, forse a montare la console l'ho urtato e mi si è smussata un po' la parte inferiore dove c'è il pulsante! ;) se non si può togliere mi va bene anche la leva completa purchè stia bene e si smonti in maniera non troppo complicata..... Ovviamente rinnovo la richiesta dei pannelli SX in buone condizioni, possibilmente GRIGI o al max BLU!!!! Grazie ancora!!! Fammi sapere! :lol:

sinceramente non ho capito cosa vuoi!XD

Per sottoparafanghi intendi i cerchietti che allargano la carreggiata dell'sx, o i fascioni neri(parasassi) sopra la ruota?(sempre che la uno li abbia mai avuti?

E il pezzo smussato.....qualè? la leva o il pezzo attorno?

Effettivamente forse mi sono espresso da cani! :)

FRENO A MANO: sulla leva, c'è una maniglia in plastica che nella parte inferiore ha la forma delle dita??? Beh a me si è scheggiata un po' nella parte vicino al pulsante per disinserire il freno.... Che mi puoi dare per sostituirla?

PARASASSI, si sono quelli in plastica che di sicuro sulle uno più recenti ci stanno, almeno anteriormente.... Ce li hai?:unsure:

Per i pannelli SX penso si sia capito... Agggiungo solo che ho la 5 porte!

Se a qualcuno servono ho 8 cerchioni per Fiat Uno Turbo. Alcuni dritti, altri meno. Tutti più o meno riportano i segni del tempo, necessiterebbero cq di una bella riverniciata. Se a qualcuno interessano mi contatti qui: giucas77@alice.it

Effettivamente forse mi sono espresso da cani! :)

FRENO A MANO: sulla leva, c'è una maniglia in plastica che nella parte inferiore ha la forma delle dita??? Beh a me si è scheggiata un po' nella parte vicino al pulsante per disinserire il freno.... Che mi puoi dare per sostituirla?

PARASASSI, si sono quelli in plastica che di sicuro sulle uno più recenti ci stanno, almeno anteriormente.... Ce li hai?:unsure:

Per i pannelli SX penso si sia capito... Agggiungo solo che ho la 5 porte!

Credo che intenda dire i locari :)

a me serve la vomma che stra tra il vetro e lo sportello, quella che va diciamo dalla sicura allo specchietto facendo il giro da sopra.

dello sportello sinistro anteriore della 5 porte, ma solo se in buone condizioni

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...