antolus Postato 6 Febbraio 2012 Report Share Postato 6 Febbraio 2012 cè anche quello, è il "kit"completo per avere la consolle lunga. ok grande! allora aspetto tue notizie su come metterci d'accordo sul numero poste pay e per darti il mio indirizzo per la spedizione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antolus Postato 6 Febbraio 2012 Report Share Postato 6 Febbraio 2012 cè anche quello, è il "kit"completo per avere la consolle lunga. ciao derapage aspetto tue notizie per l'acquisto della consolle! cmq se me lo mandi in contrassegno mi faresti un grandissimo favore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dr4k0 Postato 17 Febbraio 2012 Report Share Postato 17 Febbraio 2012 hai a disposizione un orologio? nero? il prezzo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derapage Postato 19 Febbraio 2012 Author Report Share Postato 19 Febbraio 2012 Al momento ho disponibile: paraurti ant con predisposizione fendinebbia fendinebbia paraurti post con presa per il gas portiera lato guida 5p cruscotto sx consolle centrale sx e poco altro.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanonegri2 Postato 25 Maggio 2012 Report Share Postato 25 Maggio 2012 Cerco sedile anteriore, metterò foto domani, per una uno 45 5 porte prima serie, grazie ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grillomary Postato 26 Maggio 2012 Report Share Postato 26 Maggio 2012 Per Derapage vorrei sapere se per caso hai tra i pezzi di ricambio in vendita un supporto per cambio 4 marce Fiat Uno 45 II serie con carburatore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiatuno1988 Postato 26 Maggio 2012 Report Share Postato 26 Maggio 2012 derepage sarei interessato ad un quadro strumenti fiat uno mk1 con contagiri con relativo volante sempre sx magari di una sx hai nulla ? se ce li hai quando potresti farmi a livello e prezzo compreso spedizione grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derapage Postato 26 Maggio 2012 Author Report Share Postato 26 Maggio 2012 Uno prima serie al momento non ho nulla, purtroppo da me non esistono oramai più. Supporto cambio e sedili al momento niente, se mi entra qualcosa ve lo segnalo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanonegri2 Postato 27 Maggio 2012 Report Share Postato 27 Maggio 2012 grazie ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grillo.m Postato 27 Giugno 2012 Report Share Postato 27 Giugno 2012 Hai per caso un pomello ed una cuffia per cambio 5 marce fiat Uno 2^ serie (no turbo)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derapage Postato 27 Giugno 2012 Author Report Share Postato 27 Giugno 2012 Dovrei averne 1 messo bene in giro, lo cerco e ti dico. Serve altro(perchè le ss costano quanto il pezzo....). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grillo.m Postato 27 Giugno 2012 Report Share Postato 27 Giugno 2012 Dovrei averne 1 messo bene in giro, lo cerco e ti dico. Serve altro(perchè le ss costano quanto il pezzo....). Ti ringrazio molto, hai per caso una spazzola tergicristallo posteriore messa bene? Mi serve cioè da dove parte dall'attacco del pezzetto di ferro (dove c'è quella specie di gancio) in poi, sto cercando dall'autoricambi ma pare che non ci sono più neanche compatibili .... Se hai anche questa cosa ci possiamo sentire in mp per i dettagli sul prezzo e le modalità di pagamento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derapage Postato 28 Giugno 2012 Author Report Share Postato 28 Giugno 2012 Che motore monta la tua Uno?? Perchè esistono 2 leve diverse del cambio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grillo.m Postato 28 Giugno 2012 Report Share Postato 28 Giugno 2012 Ti ringrazio molto Derapage,scusami che non ti ho risposto ma sono stati due giorni di passione per la mia Fiat Uno, ho dovuto chiamare due volte il carro-attrezzi (ieri ed oggi) mi si è rotta la pompa della benzina, un altra cosa riguardante la benzina di cui adesso mi sfugge il nome e dulcis in fondo si è bloccata definitivamente (quindi da sostituire una delle elettrovalvole del riduttore) quindi a gas non la potevo passare ed a benzina pure dovevi provare tante volte a farla partire e comunque dopo poca strada si spengeva nuovamente. Ho in compenso una abbronzatura da paura rimediata in soli due giorni (mi sono proprio scottata di brutto sotto il sole di questi giorni). Comunque tornando a noi pare a detta del meccanico che posso anche lasciare la cuffia col pomello che ho del mio cambio vecchio, tanto poi la quinta marcia sta sopra le retromarcia, quindi se non è vitale che la sostituisco per il corretto funzionamento del cambio nuovo che andrò a sostituire mi sa che mi tengo la mia che comunque èin ottime condizioni. Per la spazzola tergicristallo posteriore ho risolto, l'autoricambi è riuscito a trovarmene una compatibile che mi sembra anche molto meglio dell'originale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derapage Postato 29 Giugno 2012 Author Report Share Postato 29 Giugno 2012 ok non cè problema. A nessuno serve una portiera lato guida per 5 p?? é bianca perfetta senza righe....Son stufo di averla tra i piedi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora